Alfa Romeo GT - 1.9 JTDm - Grigio Stromboli - 2006 - MB

Si ma diciamo che quella di Febio non ha nulla di originale....un altro mondo =)
Sisi avevo visto quello della 159, ma non se ci starebbe nel tuo muso :D Beh, differenze non ne noti, ovviamente il miglioramento c'e' cmq, poiche' le nostre auto hanno un mix di modifiche, che mettendole tutte assieme danno un ottimo risultato =)

purtroppo credo anche io che non ci entra =( diciamo che dovrei scegliere bene un IC che renda e che non mi faccia perdere perchè dovrò montare in futuro la garrett gt2256v con collettori di scarico in acciaio inox.

P.S. mi piacerebbe sapere le modifiche meccaniche di questa mitica GT, perchè io sono un po a corto di idee su quello che potrei farci, oltre a collettori, IC e turbina =(
 
Boris Complimenti !!! E' veramente molto bella... l'ho potuta notare per bene adesso :D ..

Ormai con le GT ho una certa esperienza :p eheheh
Grazie Giox!! =D Lo so, tu e Febio non la lasciate mai ferma quella "povera" GT, che poi povera....beata lei ! =D
Senz'altro la mia la vedrai appena ci organizziamo per venirvi a trovare! :D

purtroppo credo anche io che non ci entra =( diciamo che dovrei scegliere bene un IC che renda e che non mi faccia perdere perchè dovrò montare in futuro la garrett gt2256v con collettori di scarico in acciaio inox.

P.S. mi piacerebbe sapere le modifiche meccaniche di questa mitica GT, perchè io sono un po a corto di idee su quello che potrei farci, oltre a collettori, IC e turbina =(
Beh non sono modifiche da poco! =D
 
Ragazzi ed anche Boris , ma volete mettere un IC frontale sulla GT? ... perchè non provate invece che con quello della 159 con un IC tipo quello della MiTo o comunque di un auto di quel segmento . Un IC aria acqua ve lo sconsiglio vivamente se non si raggiungono delle prestazioni e cavallerie esagerate .. anche io ho detto a Fabio che in teoria bastava anche un frontale aria aria , ma lo sai bene come'è Fabio vero boris? eheheh
 
Beh non sono modifiche da poco! =D

beh conto di raggiungere una potenza intorno ai 220cv, poi credo mi fermerò.. però vorrei scegliere bene l'IC =)

Ragazzi ed anche Boris , ma volete mettere un IC frontale sulla GT? ... perchè non provate invece che con quello della 159 con un IC tipo quello della MiTo o comunque di un auto di quel segmento . Un IC aria acqua ve lo sconsiglio vivamente se non si raggiungono delle prestazioni e cavallerie esagerate .. anche io ho detto a Fabio che in teoria bastava anche un frontale aria aria , ma lo sai bene come'è Fabio vero boris? eheheh

wow febio ha l'IC aria/acqua?? =) stupendo =) però non lo voglio montare perchè è un sistema troppo ingombrante, sia mito che 159 comunque lo portano frontale, quello della 159 è ottimo perchè è sottile ma copre tutto il radiatore acqua (però è difficile montarlo perchè non c'è spazio, così come le tubazioni), quello della mito va dietro la griglia inferiore paraurti, ma è minuscolo.. In UK si trovano i frontali interamente in alluminio a pochi €, però resta il fatto che dovrei allungare troppo i tubi e dato che forse monterò anche la turbina, non mi conviene forse perchè avrei troppo lag (che ora è inesistente =D ) comunque accettiamo consigli, sia io e credo anche Boris =D
 
Ragazzi ed anche Boris , ma volete mettere un IC frontale sulla GT? ... perchè non provate invece che con quello della 159 con un IC tipo quello della MiTo o comunque di un auto di quel segmento . Un IC aria acqua ve lo sconsiglio vivamente se non si raggiungono delle prestazioni e cavallerie esagerate .. anche io ho detto a Fabio che in teoria bastava anche un frontale aria aria , ma lo sai bene come'è Fabio vero boris? eheheh
Quando dovro' farlo mi ricordero' di chiedertelo di nuovo! XD. Lo so com'e' Fabio ahah, ma venite su a fine mese? Io in toeria andavo a rullare....ma ho il problema della geometria, quindi prima la sistemero' per farla tirare come si deve, poi andro' a rullare.
 
Boris, leggendo che hai problemi alla frizione e vedendo la tua provincia, mi viene da dirti spontaneamente che vicino a te dovrebbe esserci una ditta che produce frizioni e volani, io ho comprato da loro =D la macchina ora è un fulmine con volano alleggerito =D
 
Boris, leggendo che hai problemi alla frizione e vedendo la tua provincia, mi viene da dirti spontaneamente che vicino a te dovrebbe esserci una ditta che produce frizioni e volani, io ho comprato da loro =D la macchina ora è un fulmine con volano alleggerito =D
Per ora i problemi seri non me li ha ancora dati, nel caso me li dovesse dare, sempre dal mio meccanico monterei quella del Delta =)
Conosco la ditta, me ne aveva gia' parlato qualcuno, dovrebbe essere a Monza nello specifico :D
 
Per ora i problemi seri non me li ha ancora dati, nel caso me li dovesse dare, sempre dal mio meccanico monterei quella del Delta =)
Conosco la ditta, me ne aveva gia' parlato qualcuno, dovrebbe essere a Monza nello specifico :D

Più precisamente, se è la stessa che intendo io, si trova a Sovico =) io mi trovo bene a ho preferito montare anche il volano, ora va il doppio di prima e non ho piu quelle orrende vibrazioni =D
 
Più precisamente, se è la stessa che intendo io, si trova a Sovico =) io mi trovo bene a ho preferito montare anche il volano, ora va il doppio di prima e non ho piu quelle orrende vibrazioni =D
Esatto, a Sovico, ho provato la 147 di un mio amico conla frizione del Delta, volano alleggerito, un altro mondo! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella complimenti. anche se preferisco la 147, la tua GT e molto bella ed sportiva ;) ma quale foto degli interni non si può avere? :) e posso fare anche una domandina? cosa è l'IC scusate se sono un pò ignorante :(