Bella la sorellina della mia (
https://forum.clubalfa.it/alfa-gt/70017-alfa-gt-1-9-jtdm-q2-grigio-lipari-2007-mb.html#post946919). Come ti trovi con i tubi IC in acciaio? Io ho fascettato gli originali ma il superiore l'ho dovuto riportare alla condizione originale in quanto il motore seghettava e non rendeva agli alti (leggeva troppa pressione?? strano però che non accendeva spie gialle antipatiche...) ma era molto molto più pronta e reattiva. Poi ho montato il tubo inferiore siliconico e flangiato l'Egr con la flangia originale del 159 ed è esploso il manicotto inferiore (coincidenza?!). Ora ho rimontato l'originale fascettato e va tutto bene anche se un filo meno pronta.
Down pipe si o down pipe no, questo è il dilemma: senza mappa dici che va bene?
Dpf prima o poi lo fucilo anche io non per problemi ma perchè rigenera sempre nei momenti meno opportuni (ogni 800 km circa ma cacchio, sembra che pianifichi sempre quando non posso girare a zonzo)