Alfa Romeo GT - 2.0 JTS - Grigio Scuro - 2005 - VA

noooooooooooo ragazzi non ce la faccio!!! sono andato bello gasato a ritirarla e non avevano ancora messo i sensori di parcheggio!!!!: dannaz : tutto rimandato a sabato se non lunedi'!!!:cool: pero' me la sono vista li' bella lucidata ed era talmente bella che mi sono detto giusto soffrire ancora un po' per un'auto cosi'!!!:p ma che voi sappiate il bose e' di serie? e la leva del cambio quella spartana sportiva senza rivestimento di che versione e'??

bose di serie su distinctive..leva non saprei..

- Informazione Pubblicitaria -
hehehe io ho preso la sorella 147 da poco...ho sofferto per due settimane prima di ritirarla, ma ne è valsa la pena!!!!
Aspettiamo curiosamente le foto della bestiaccia, dai che manca poco!!!!!!!!!!!!!

hehehe io ho preso la sorella 147 da poco...ho sofferto per due settimane prima di ritirarla, ma ne è valsa la pena!!!!
Aspettiamo curiosamente le foto della bestiaccia, dai che manca poco!!!!!!!!!!!!!
eh immagino...!! spero veramente che sabato sia pronta altrimenti divento *****...e single visto che sto fisso sul pc ormai da giorni a guardare foto di GT e la donna non ne puo' piu'!!!:p

Ciao, la GT è una grande Auto, complimenti. Il 2.0 JTS soffre un pò del cattivo sviluppo che ha avuto... Non eroga quasi mai i 165 cv dichiarati (in genere sta sui 152/153 cv), consuma parecchio sia in termini di olio che di benzina, e c'è stato qualche caso di sbiellamento (dovuto alla guida selvaggia e all'utilizzo di olio non proprio "buono")... Se vuoi a Lodi c'è Balduzzi che ai tempi era stato incaricato da Alfa di sviluppare il 2.0 JTS e risolvere i problemi che lo affliggevano, l'intervento non è da poco ma la macchina diventa più che perfetta. Alfa purtroppo ha seguito la linea di sviluppo Balduzzi lentamente, sommariamente ed in maniera incompleta, ma gli ultimi modelli prodotti sono già migliori dei primi ed è più raro lo sbiellamento. Comunque, se non pretendi di usarla come una race car e curi bene la manutenzione, non avrai alcun problema serio ;) Ciao.

Ciao, la GT è una grande Auto, complimenti. Il 2.0 JTS soffre un pò del cattivo sviluppo che ha avuto... Non eroga quasi mai i 165 cv dichiarati (in genere sta sui 152/153 cv), consuma parecchio sia in termini di olio che di benzina, e c'è stato qualche caso di sbiellamento (dovuto alla guida selvaggia e all'utilizzo di olio non proprio "buono")... Se vuoi a Lodi c'è Balduzzi che ai tempi era stato incaricato da Alfa di sviluppare il 2.0 JTS e risolvere i problemi che lo affliggevano, l'intervento non è da poco ma la macchina diventa più che perfetta. Alfa purtroppo ha seguito la linea di sviluppo Balduzzi lentamente, sommariamente ed in maniera incompleta, ma gli ultimi modelli prodotti sono già migliori dei primi ed è più raro lo sbiellamento. Comunque, se non pretendi di usarla come una race car e curi bene la manutenzione, non avrai alcun problema serio ;) Ciao.
ciao!! grazie per le informazioni!!! ieri sono andato finalmente a ritirala... sono stra contento e' una goduria guidarla!!! certo i consumi saranno notevoli ma spero di riuscire a mantenerla con qualche sacrificio!! oggi faccio qualche foto e poi la posto!! ciaoooooooooo!;)

ciao!! grazie per le informazioni!!! ieri sono andato finalmente a ritirala... sono stra contento e' una goduria guidarla!!! certo i consumi saranno notevoli ma spero di riuscire a mantenerla con qualche sacrificio!! oggi faccio qualche foto e poi la posto!! ciaoooooooooo!;)

Foto foto foto!!!:D
Concordo....le foto..............................:eek:

ciao ragazzi..scusate se non ho ancora postato le foto ma non ho avuto un minuto libero..ora col ponte del 2 giugno sicuro che le faccio..per ora i cerchi e le gomme rimangono quelli..troppa la spesa..il pacco e' che le gomme devo comunque cambiarle perche sono da neve..:cool: e poi oggi bella sorpresa macchina consegnata sabato per curiosita guardo il livello dell'olio del motore ed era ben al di sotto del minimo!!! assurdo davvero... mi avevano garantito di aver fatto tutti i controlli del caso...figurati se non controlli l'olio chissa' il resto.. tra l'altro dovevo pure fare un viaggio domani sera figuratevi se non controllavo...fondevo tutto!! va beh domani vado alla concessionaria e li ribalto!!! buonanotte!!

X