Alfa Romeo GT - 2.0 JTS - Grigio Scuro - 2005 - VA

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi!!..due fotine voloci fatte col cell quelle con la fotocamera arriveranno...;)
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
grazie...si lo so non si vede un gran che ma le ho fatte proprio al volo..domani torna mia sorella dal mare e vado da lei a scaricare quelle nelle digitale.. e appena mi mettono i cerchi nuovi altre foto..;)

aspettiamo altre foto migliori, intanto si vede già che è una bella GT ;)

aspettiamo altre foto migliori, intanto si vede già che è una bella GT ;)
beh non puo' essere che bella la gt..!:D domani vado a mettere i cerchi nuovi...non sto nella pelle!!:p per le foto posso farle solo dal cellulare perche' quello che credevo fosse un problema del pc invece era del programma della fotocamera il cui cd e' irrimediabilmente compromesso... a domani allora con le nuove foto sperando che i cerchi stiano bene sulla gattona!! ciaoooooooo:)

beh non puo' essere che bella la gt..!:D domani vado a mettere i cerchi nuovi...non sto nella pelle!!:p per le foto posso farle solo dal cellulare perche' quello che credevo fosse un problema del pc invece era del programma della fotocamera il cui cd e' irrimediabilmente compromesso... a domani allora con le nuove foto sperando che i cerchi stiano bene sulla gattona!! ciaoooooooo:)

Piccolo OT :D I driver ed il programma della fotocamera li puoi scaricare dal sito della casa che produce la fotocamera. Eventualmente le foto le puoi scaricare sul pc anche leggendo la sola scheda di memoria ;) (se hai le porte integrate, altrimenti puoi acquistare un lettore esterno che costa una stupidata).

Aspettiamo le scarpette nuove allora :D Ciao.

X