Alfa Romeo GT - 2.0 JTS - Grigio Scuro - 2005 - VA

Ciao, guarda a me l'hanno consegnata a 13800 km, spalle gomme posteriori consumate (sicuramente le hanno invertite ocn quelle davanti) e non c'è stato verso di convincerli a cambiarle...
Provo l'aria condizionata il giorno dopo la consegna e non va..penso: sarà finita...vado a ricaricarla e dopo aver sborsato 40 € mi trovano i cavi del climatizzatore tagliati...Il giorno dopo incaxxato torno in concessionaria Alfa Romeo da cui l'ho comprata (40 km da casa mia per la cronaca) e risolvono il problema gratis, staccando i cavi da una 147 nuova e montandoli sulla mia... Ovviamente ho chiesto spiegazioni, e non sto qua a dirvi le ca**ate che mi hanno raccontato... Per ora la macchina va bene, ma al primo problema mi sentono (sperando che non scada prima la garanzia :D)

Scusa per l'ot...per il resto...Foto Foto Foto Foto :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma scusa, riguardo ai consumi, perchè non hai preso il 1.9JTD 150 cv?
Va meglio e consuma meno..;)

Ma scusa, riguardo ai consumi, perchè non hai preso il 1.9JTD 150 cv?
Va meglio e consuma meno..;)
beh perche' come usato ho trovato questa poi sul consumo ok ma non sono sicuro che vada meglio il jtd... a me fa impazzire guidare il benzina anche se lo riesco a sfruttare poche volte in citta' ma quando ho un bel rettilineo davanti mi esalto..:D

ragazzi le foto le ho fatte sono sulla fotocamera ma non riesco a metterle sul pc causa computer impestato!! appena vado da mia sorella le scarico li' pazientate...intanto il gommista mi ha appena chiamato per un'offerta cerchi e gomme del 17 a 1150 euro...ora li vado a vedere!! ciaooooooooooo!

- Informazione Pubblicitaria -
beh perche' come usato ho trovato questa poi sul consumo ok ma non sono sicuro che vada meglio il jtd... a me fa impazzire guidare il benzina anche se lo riesco a sfruttare poche volte in citta' ma quando ho un bel rettilineo davanti mi esalto..:D

ragazzi le foto le ho fatte sono sulla fotocamera ma non riesco a metterle sul pc causa computer impestato!! appena vado da mia sorella le scarico li' pazientate...intanto il gommista mi ha appena chiamato per un'offerta cerchi e gomme del 17 a 1150 euro...ora li vado a vedere!! ciaooooooooooo!

e che offerta sarebbe???
Mi sembra esagerato:confused: non mi sembra che sia tanto una buona offerta belin:mad:

infatti non li ho presi...sono andato in un altro posto e me la sono cavata con 800 euro...ho fatto le foto sul cell ma ovviamente il pc non ne vuole sapere di prendermele...ora riprovo sperem...

che cerchi e gomme hai preso?

placeholder.png

ok sono riuscito almeno con il cellulare...questi sono i cerchi!!.:blink:.

X