Alfa Romeo GT - 2.0 JTS - Grigio Scuro - 2005 - VA

Complimenti!
 
grazie mille ragazzi!!!:D in effetti la portiera aperta col finestrino abbassato ha il suo fascino!!:rolleyes: appena arriva una giornata di sole faccio le foto con cerchi del 17 e antennino...tutt'altra cosa..:p salutoni!!

ah per pitbull... mi dispiace che ti devo fare sempre risistemare le foto ma io sono capace di metterle solo cosi'...;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il Gt e' sempre il Gt!! Unica cosa, cambierei i cerchi, magari un pollice in piu a 5 razze! ;)
 
ah per pitbull... mi dispiace che ti devo fare sempre risistemare le foto ma io sono capace di metterle solo cosi'...;)

Non c'è alcun problema ;) Eventualmente se vuoi postarle come ho fatto io utilizza il tastino con "la montagna ed il sole" :D è di fianco a quello che usi per linkarle... Altrimenti clicca "modalità avanzata" ed allegale utilizzando il tastino "graffetta": le carichi direttamente dal pc (ci mette un pò...).

Comunque sia mi son dimenticato di dirti che la tua GT è una gran bella belva, complimenti :)
 
Il Gt e' sempre il Gt!! Unica cosa, cambierei i cerchi, magari un pollice in piu a 5 razze! ;)
Gia' fatto!!:)

Non c'è alcun problema ;) Eventualmente se vuoi postarle come ho fatto io utilizza il tastino con "la montagna ed il sole" :D è di fianco a quello che usi per linkarle... Altrimenti clicca "modalità avanzata" ed allegale utilizzando il tastino "graffetta": le carichi direttamente dal pc (ci mette un pò...).

Comunque sia mi son dimenticato di dirti che la tua GT è una gran bella belva, complimenti :)
grazie Pitbull...ma il tastino che dici tu non lo vedo..ma sempre nel programma imageshack o da un'altra parte?
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie Pitbull...ma il tastino che dici tu non lo vedo..ma sempre nel programma imageshack o da un'altra parte?

Nel box in cui scrivi!! A fondo pagina :D Ti allego due immagini esplicative ;) Ciao, aspettiamo le nuove fotuzze :)
 

Allegati

  • Come postare le foto.JPG
    Come postare le foto.JPG
    99.4 KB · Visualizzazioni: 124
  • Modalità Avanzata.JPG
    Modalità Avanzata.JPG
    123.1 KB · Visualizzazioni: 150
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in effetti i 16 erano proprio da cambiare! :p

aspettiamo le foto con i nuovi cerchi
 
Ultima modifica da un moderatore: