Alfa Romeo GT - 2.0 JTS - Grigio Scuro - 2005 - VA

Piccolo OT :D I driver ed il programma della fotocamera li puoi scaricare dal sito della casa che produce la fotocamera. Eventualmente le foto le puoi scaricare sul pc anche leggendo la sola scheda di memoria ;) (se hai le porte integrate, altrimenti puoi acquistare un lettore esterno che costa una stupidata).

Aspettiamo le scarpette nuove allora :D Ciao.
grazie pittbul..in effetti era quello che volevo fare appena avevo un secondo di tempo..intanto messi cerchi e gomme nuove e anche l'antennino..a me piacciono una cifra sembra un'altra macchina!! in compenso ho dovuto gia' cambiare dischi e pastiglie perche' andati e sono partiti altre 300 euro... tanto il venditore ladro non me le avrebbe mai fatte passare in garanzia...comunque domani vado giu' da lui e gliene dico quattro anche perche' pure il clima era vuoto e mi aveva assicurato avessero fatto tutti i controlli... scandalosi certi venditori.. a piu' tardi per le foto!! ciaooo
 
scusa ma quanti km ha? ...per avere dischi e pastiglie finiti...!
 
ciao ragazzi..scusate se non ho ancora postato le foto ma non ho avuto un minuto libero..ora col ponte del 2 giugno sicuro che le faccio..per ora i cerchi e le gomme rimangono quelli..troppa la spesa..il pacco e' che le gomme devo comunque cambiarle perche sono da neve..:cool: e poi oggi bella sorpresa macchina consegnata sabato per curiosita guardo il livello dell'olio del motore ed era ben al di sotto del minimo!!! assurdo davvero... mi avevano garantito di aver fatto tutti i controlli del caso...figurati se non controlli l'olio chissa' il resto.. tra l'altro dovevo pure fare un viaggio domani sera figuratevi se non controllavo...fondevo tutto!! va beh domani vado alla concessionaria e li ribalto!!! buonanotte!!

Ti do un consiglio visto che ho avuto sempre problemi dolio col 2.0 JTS: controlla SEMPRE il livello dell'olio prima e dopo che hai fatto qualsiasi viaggio, così ti potrai rendere conto se i consumi sono normali od anomali.
Fatti un periodo di test per poter giungere alle conclusioni. ;)
 
scusa ma quanti km ha? ...per avere dischi e pastiglie finiti...!
ciao! ne ha 70000 appena fatti...considerando che in media il controllo va fatto ogni 40000 km almeno cosi' dice la carta...comunque se il picio che l'aveva prima avesse regolarmente cambiato le pastiglie i dischi si sarebbero potuti salvare in parte...fai conto che con la mia ibiza ho segato pastiglie e dischi a 50000 km... comunque il venditore mi ha pagato la meta' della spesa e mi ha fatto caricare il clima... pero' non ha risolto il problema della retromarcia che gratta o e di difficile inserimento...credo che andro' in alfa uno di questi giorni a chiedere..voi avete qualche idea del motivo??

come hai fatto a vedere dischi e pastiglie?
in che senso??

Ti do un consiglio visto che ho avuto sempre problemi dolio col 2.0 JTS: controlla SEMPRE il livello dell'olio prima e dopo che hai fatto qualsiasi viaggio, così ti potrai rendere conto se i consumi sono normali od anomali.
Fatti un periodo di test per poter giungere alle conclusioni. ;)
grazie del consiglio spider man..in effetti visti alcuni commenti letti su internet e' stata la prima cosa che ho controllato appena presa..infatti era secco secco..ora lo terro' spesso controllato... quanto al consumo benza solo sfiorando l'accelleratore non riesco a stare sopra agli 11 di media con un litro...infatti l'avro' tirata giusto un paio di volte altrimenti sono dolori...:mad:

fotina veloce del cerchio nuovo anche se cosi' non rende proprio perche' non si vedono i particolari...

placeholder.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
molto belli i cerchi....però vogliamo foto più dettagliate:grinser002::D
 
ciao!! ho scaricato il programma della fotocamera...ecco qualche foto che avevo fatto..quelle con i cerchi nuovi non le ho ancora fatte perche' piove sempre...

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao!! ho scaricato il programma della fotocamera...ecco qualche foto che avevo fatto..quelle con i cerchi nuovi non le ho ancora fatte perche' piove sempre...
Direi splendida:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oooh finalmente!!!!!
Però non puoi mettere le foto delle portiere col finestrino abbassato, che poi sono invidioso :(

Complimenti, superba... Quei sedili ce li ho anche io, prima o poi mi ci addormenterò in garage :D