Alfa Romeo GT - 3.2 V6 - DISTINCTIVE - Grigio Stromboli - 2005 - VA

Purtroppo...

E ti faccio le mie più sentite Condoglianze per la spesa.



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Purtroppo...

E ti faccio le mie più sentite Condoglianze per la spesa.



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Follia totale!! :eek: credo la terrò così a meno di non trovare qualcosa da qualche sfascio in futuro!
Mi piacerebbe però funzionassero almeno quelli lato vetro... vedremo, vi aggiorno.
 
Follia totale!! :eek: credo la terrò così a meno di non trovare qualcosa da qualche sfascio in futuro!
Mi piacerebbe però funzionassero almeno quelli lato vetro... vedremo, vi aggiorno.


Magari è riparabile, non mi pare un pezzo complicato e vederlo in foto...

Qui poi costa la metà



e questo comunque meno

 
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Magari è riparabile, non mi pare un pezzo complicato e vederlo in foto...

Qui poi costa la metà


No ma quella si trova anche a meno usata, il problema è lo spruzzatore del fanale anteriore xenon… prezzo davvero elevato!
 
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Ho dato anche una bella pulita al corpo farfallato. Il minimo sembra tornato molto regolare e la risposta dell’acceleratore è molto migliorata ma ha ancora un po’ di ritardo, una sorta di “scalino” in decelerazione. Come una seconda forza decelerante dopo 1 sec e 1/2 dallo stacco.

Vedrò di farla vedere al mecca quando cambio la marmitta, non vorrei fosse in qualche modo legato al buco che ho sotto o alla risposta della centralina.
 

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Andrebbe fatto il riapprendimemto con la strumentazione diagnosi. Un ulteriore consiglio è quello di sostituire le tre sonde lambda. Miraccomando originali bosch. Idem il debimetro. La lancetta della temperatura si piazza fissa a 90°C e ci rimane ferma anche in marcia?