Alfa Romeo GTV - 2.0 JTS - Nero - 2004 - VE

che scarico hai messo? e se puoi il costo! e' un po che giro per cercarne uno usato ma non trovo nulla e vorrei un pelino più di sound!senti anche diversa l'errogazione!==????solo silenziatore non dovrebbe fare molto.

Ciao Tigre, ho montato ragazzon se vuoi info via PM ok. Ha un silenziatore in meno (quello a paratie non c'e piu).. Il sound è cambiato dal giorno alla notte. E chiaramente la sento un pelino piu libera di sfogarsi.. Certo non dico 10cv ahah ma.magari 1-2 cavallini.. I giri li prende meglio,accompagnato da una bella orchestra..;)
 
Ogni tanto rientro nel tuo GARAGE a rivedere la tua GTV STUPENDA complimenti :)
 
Aggiungo l'ultima personalizzazione, che alcuni di voi hanno già visto in un altra discussione ;)
Verniciatura scritta Alfa sul motore, tramite mascherina adesiva e vernice spray resistente a 800gradi.. ;)
20130906_150311.jpg
20130906_150316.jpg
:decoccio:
 
E siamo a quota 100 mila km, giusti giusti allo spegnimento del motore di stasera.. Tanti auguri Gtv ;) ;)
 
cavolo non male senza il coprimotore, e la scritto rossa è perfetta,complimenti bel lavoro,le bobine ringraziano per questo
 
Quando sono in coda la temperatura si alza sempre verso i 100...poi scende subito, secondo te senza coprimotore eviterebbe questi oscillamenti di temperatura?
 
Quando sono in coda la temperatura si alza sempre verso i 100...poi scende subito, secondo te senza coprimotore eviterebbe questi oscillamenti di temperatura?

Allora, il jts lavora a temperature un filino maggiori di un'iniezione indiretta. Anche la mia in coda prolungata va oltre i 90. Parte la prim ventola quindi effettivamente arrivo minimo a 98 gradi, poi raffredda subito. Il coprimotore puo influire in modo minimale magari da fermo. Il sollievo avviene in corsa, l'aria entra e corre direttamente sul motore e mantiene sicuramente le tanto blasonate bobine piu al fresco.. Da quando l'ho tolto il coprimotore, nessuna bobina partita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'idea di togliere il coprimotore e mettere la scritta "Alfa Romeo" l'ho trovata nella sua semplicità geniale! Non ci avevo mai pensato... Complimenti per l'ottimo acquisto e per le attenzioni che dedichi al tuo gioiello!