Alfa Romeo GTV - 2.0 JTS - Nero - 2004 - VE

Ottimo lavoro e risultato direi;)
 
Sostituita la batteria.... Oggi si è accesa malino, quindi ho giocato d'anticipo! Con l'occasione pulizia del filtro bmc ;)
E già che ci sono aggiungo qualche foto ;)
img.tapatalk.com_d_13_11_16_8e5y8yba.jpg

img.tapatalk.com_d_13_11_16_yzazugug.jpg

img.tapatalk.com_d_13_11_16_ma3ute7a.jpg

img.tapatalk.com_d_13_11_16_a2yty7ym.jpg

img.tapatalk.com_d_13_11_16_gaputaru.jpg
img.tapatalk.com_d_13_11_16_vasunyvu.jpg

:D:D:D


Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
manca solo l'alettone della zender e poi sarebbe il massimo per i MIEI gusti, comunque è perfetta
 
manca solo l'alettone della zender e poi sarebbe il massimo per i MIEI gusti, comunque è perfetta

A me piace anche "pulita" ;) Mi interessava metterlo lo spoiler della zender, ma trovarlo pare sia difficilissimo... Ho cercato in internet e....niente...... L'avevo trovato poi, su un'inserzione di un privato, da Bari, a 100 €, e dopo 2 giorni l'inserzione non c'era più.
Quindi mi sa che ormai me la godo così :)

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
guarda qui Original Boot Spoiler for Alfa GTV from www.gazzellaracing.com
il prezzo pero' fa passare la voglio a chiunque

Nooooo mi spiace ma ai 400 (€) aggiungi il prepararlo,verniciarlo e montarlo (100 €), aggiungi i pistoncini appositi rinforzati del baule (costeranno 20/30 €), ti tieni largo, e sono 600 €.... È un bello spoiler, ma con quei soldi mi cambio le gomme e mi faccio un cambio olio+filtro, oppure mi faccio la distribuzione, o chissà cos'altro. Al massimo lo prenderei per 100 € ;) mi tengo il mio felino pronto a scattare, in tenuta originale e via!! ;)
 
se proprio ci tieni potresti farti fare una replica da qualcuno competente con la vetroresina,la sua forma poi in fin dei conti non è complicata io mi ci cimenterei personalmente se avesi un auto come la tua
 
Favolosa.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella michael complimenti