Alfa romeo gtv- 2.0 v6 tb- grigia-1996-rm

passare dalla 147 a questa deve essere una cosa pazzesca, cerca di convincere anche a me a passare al Busso;), che da una 145 Twin Spark, mi sto lasciando tentare da qualche 147 1.6 a km0!!! che dici meglio il Busso no!?

ma tu la usi nei fine settimana o per tutti i giorni?
 
Ehi kormrider ma quanti km fai all'anno?! Perche quasi quasi... Entri tra noi Gtvisti!! Ahah se ti interessa hanno un ottima gtv 2.0ts del 2002 dove ho preso la mia! Oppure un jts sempre in zona mia però!
 
Ehi kormrider ma quanti km fai all'anno?! Perche quasi quasi... Entri tra noi Gtvisti!! Ahah se ti interessa hanno un ottima gtv 2.0ts del 2002 dove ho preso la mia! Oppure un jts sempre in zona mia però!


Michael, per un'Alfa messa bene non ci sono km che possano fermarmi;), sto diventando matto! a malapena faccio 5.000km all'anno, lavoro con un mezzo aziendale tutti i giorni e l'Alfa me la godo si è no la domenica....che dite mi butto?

grande Amatore del GTV e del motore 2.0 Twin Spark, non disdegno nemmeno il JTS ma deve essere perfetto altrimenti mi parte lo sclero!

dai convincetemi!
 
passare dalla 147 a questa deve essere una cosa pazzesca, cerca di convincere anche a me a passare al Busso;), che da una 145 Twin Spark, mi sto lasciando tentare da qualche 147 1.6 a km0!!! che dici meglio il Busso no!?

ma tu la usi nei fine settimana o per tutti i giorni?
Ciao Kormrider la differenza di motore con la 147 è abissale... se posso darti un consiglio se la useresti come faccio io nel fine settimana io prenderei tutta la vita un v6 anchio ero indeciso sul 2.0 twin spark ma guidandole tutte e 2 sul v6 sei su un altro pianeta e poi come ti ribadisco usandola poco non senti neanche troppo il fatto del consumo io in città sto sui 7 più o meno... in extraurbano invece dipende tutto esclusivamente dal piede è una macchina molto elastica perchè andando su una media di 100 110 km fai tranquillamente gli 11 al litro certo se gli tiri il collo scendi anche a 6...
Ma è una macchina che merita veramente qualunque motorizzazione sia tranne magari il 1.8 ... comunque se ti capita un v6 messo bene difficile.., esperienza personale cio messo 6 mesi per trovarne una messa bene non pensarci 2 volte e acquistala è un MOSTRO FIDATI :)
 
Ciao ragazzi, sono riuscito a trovare le scritte che cercavo GTV V6 TB usate, vabene incollarle con il BOSTIK cosa mi consigliate? GRAZIE.
 
Ciao ragazzi, sono riuscito a trovare le scritte che cercavo GTV V6 TB usate, vabene incollarle con il BOSTIK cosa mi consigliate? GRAZIE.

Col bostik poi se per un motivo le stacchi o te le staccano la vernice sotto è bella rovinata.. Usa il biadesivo.. Io ho fatto cosi.. Tagli delle strisce corte e cerchi di coprire il piu possinile tutti gli spazi.. Poi se vuoi usare un collante ok non dico che non funzioni certo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Utilizza un biadesivo a schiuma acrilica trasparente della 3M per carrozzeria - spessore 0,8 mm. Lo trovi anche sulla baia :decoccio: