Alfa romeo gtv- 2.0 v6 tb- grigia-1996-rm

Ma come funziona quel sito bisogna registrarsi ? non sono molto pratico :lachen001:
 
sinceramente ci devo comprare qualcosa a breve (per la prima volta).

ad ogni modo sì, credo che la registrazione ci vuole.

non implica nessuno costo registrarsi.
 
Questi giorno provo un pò a trovare qualcosa di omologato... abbinandoci magari un catalizzatore 200 celle per stappare un pò che sicuramente al turbo fa molto bene poi già monta il filtro a pannello della BMC finito lo scarico sicuramente andrò a rimappare comunque una cosa per volta ( denarus permettendo) farò tutto, ma un altra domanda è da un pò che cerco su ebay ecc. il fregio posteriore poichè il mio comincia a scolorire ma possibile che non si trova??? solamente l anteriore che ho già cambiato.

Io che li ho cambiati a maggo quando ho fatto tutti i lavori sulla mia ho ordinato in autoricambi i marchi ant e post.. Mi pare il post originale completo sui 35€.
 
Ciao ragazzi dopo il centrale diretto in acciao inox, avrei pensato di prolungare il tubo e farci saldare un uscita doppia... quindi centrale e finale diretto...cosa ne pensate? consigli?
Grazie:D

vai di CSC e sei tranquillo, è vero costicchiano però è il top ed è tutto omologato :)
non oso immaginare una pattuglia che ti ferma, già il V6 fa girare tutti, poi con tubo diretto ::cop::
 
OKOK grazie la tua ricerca al GTV come procede invece ?

Eh per adesso ferma, sono impuntato su un modello consigliato da Michael.

Non mi fa dormire la notte il pensiero e la voglia di mettere il cu.lo su una GTV.

Si trovano tanti GTV allestiti con il Leggendario V6 TB, ma hanno su una barca di km

e sinceramente non me la sento poi di spenderci sopra un "mutuo" per rimetterlo a nuovo.

perché se la prenderò partiranno subito quelle piccole personalizzazioni come: scarico, cerchi,

carrozzeria se la trovo anche leggermente rovinata, ecc..ecc.. in primis un mega tagliando dalla A alla Z come Alfista comanda

mi soffermo al mio tanto desiderato 2.0 Twin Spark con i suoi 150Cv, che tra l'altro è un ottimo passo dal rabbioso 1.4 - 103.

sono troppo malato per l'Alfa, quando ho preso la 145 la volevo perfetta come dicevo io, se no non c'era verso.

figuriamoci se avevo in mano un GTV, o una 166.

comunque adesso mi muovo in sordina e non dico niente!;)

visto che a scrivere l'euforia di un imminente acquisto alla fine mi è andata pure male.:smiley_029:
 
Eh per adesso ferma, sono impuntato su un modello consigliato da Michael.

Non mi fa dormire la notte il pensiero e la voglia di mettere il cu.lo su una GTV.

Si trovano tanti GTV allestiti con il Leggendario V6 TB, ma hanno su una barca di km

e sinceramente non me la sento poi di spenderci sopra un "mutuo" per rimetterlo a nuovo.

perché se la prenderò partiranno subito quelle piccole personalizzazioni come: scarico, cerchi,

carrozzeria se la trovo anche leggermente rovinata, ecc..ecc.. in primis un mega tagliando dalla A alla Z come Alfista comanda

mi soffermo al mio tanto desiderato 2.0 Twin Spark con i suoi 150Cv, che tra l'altro è un ottimo passo dal rabbioso 1.4 - 103.

sono troppo malato per l'Alfa, quando ho preso la 145 la volevo perfetta come dicevo io, se no non c'era verso.

figuriamoci se avevo in mano un GTV, o una 166.

comunque adesso mi muovo in sordina e non dico niente!;)

visto che a scrivere l'euforia di un imminente acquisto alla fine mi è andata pure male.:smiley_029:

Io gli aggiornamenti li voglio eh ahah
 
Eh per adesso ferma, sono impuntato su un modello consigliato da Michael.

Non mi fa dormire la notte il pensiero e la voglia di mettere il cu.lo su una GTV.

Si trovano tanti GTV allestiti con il Leggendario V6 TB, ma hanno su una barca di km

e sinceramente non me la sento poi di spenderci sopra un "mutuo" per rimetterlo a nuovo.

perché se la prenderò partiranno subito quelle piccole personalizzazioni come: scarico, cerchi,

carrozzeria se la trovo anche leggermente rovinata, ecc..ecc.. in primis un mega tagliando dalla A alla Z come Alfista comanda

mi soffermo al mio tanto desiderato 2.0 Twin Spark con i suoi 150Cv, che tra l'altro è un ottimo passo dal rabbioso 1.4 - 103.

sono troppo malato per l'Alfa, quando ho preso la 145 la volevo perfetta come dicevo io, se no non c'era verso.

figuriamoci se avevo in mano un GTV, o una 166.

comunque adesso mi muovo in sordina e non dico niente!;)

visto che a scrivere l'euforia di un imminente acquisto alla fine mi è andata pure male.:smiley_029:

Condivido in pieno il tuo pensiero, infatti il vero alfista e' cosi'. Come un malato che si cura solamente ricercando la perfezione nella sua Alfa, e purtroppo, o per fortuna, anch'io sono cosi'. Pero' tienici informati sul tuo possibile nuovo acquisto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Condivido in pieno il tuo pensiero, infatti il vero alfista e' cosi'. Come un malato che si cura solamente ricercando la perfezione nella sua Alfa, e purtroppo, o per fortuna, anch'io sono cosi'. Pero' tienici informati sul tuo possibile nuovo acquisto.
si bhe dai, qualcosa scriverò!

dici bene anche te Quadrifoglio, tra l'altro anche la Brera non mi fa dormire la notte.

ma il lavoro con un "contratto serio" è iniziato da circa 9 mesi a questa parte per me,

nonostante lavoro ormai dal 2005, ma sempre con contratti alla carlona.

(ho trascorso quasi un anno col sedere per terra, da gennaio a dicembre del 2012, lasciando la 145 ferma in garage..). non lo auguro a nessuno con i tempi che corrono...

e per come la penso io, le rate per la macchina non sono nel mio DNA.

piuttosto vado in giro con uno "scassone", ma almeno la sera il frigorifero è pieno.;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Calcola kormirider che io avevo iniziato la mia ricerca al GTV a gennaio di quest anno ne avrò viste nn è uno scherzo eh almeno 8 o 9 alla fine sono arrivato in un umbria per prendere la mia e l acquisto è andato in porto dopo mille controlli sopratutto di motore la mia segna più di 150 mila km ma ho in mano tutta la manutenzione fatta ogni 10 mila km quindi mi ritengo più che soddisfatto... ne avevo viste altre con più della metà dei km che nemmeno si mettevano in moto... quindi conta più di ogni altra cosa la manutenzione come è stata fatta... qualche difetto anche la mia c è la qualche graffietto di carrozzeria che poi metterò a posto però è stata veramente ardua non devi mai mollare vedrai che uscirà anche per te un GTV come si deve... poi se sei innamorato del twin spark vai su quello io ho guidato il 155 cv sempre sul GTV la cosa che mi ricordo sempre che buttata dentro la terza dai 3500 giri era un mostro un tiro da paura... Cerca.. cerca.. i tuoi amici ALFISTI SONO CON TE :)