Questi giorno provo un pò a trovare qualcosa di omologato... abbinandoci magari un catalizzatore 200 celle per stappare un pò che sicuramente al turbo fa molto bene poi già monta il filtro a pannello della BMC finito lo scarico sicuramente andrò a rimappare comunque una cosa per volta ( denarus permettendo) farò tutto, ma un altra domanda è da un pò che cerco su ebay ecc. il fregio posteriore poichè il mio comincia a scolorire ma possibile che non si trova??? solamente l anteriore che ho già cambiato.
Ciao ragazzi dopo il centrale diretto in acciao inox, avrei pensato di prolungare il tubo e farci saldare un uscita doppia... quindi centrale e finale diretto...cosa ne pensate? consigli?
Grazie
OKOK grazie la tua ricerca al GTV come procede invece ?
Eh per adesso ferma, sono impuntato su un modello consigliato da Michael.
Non mi fa dormire la notte il pensiero e la voglia di mettere il cu.lo su una GTV.
Si trovano tanti GTV allestiti con il Leggendario V6 TB, ma hanno su una barca di km
e sinceramente non me la sento poi di spenderci sopra un "mutuo" per rimetterlo a nuovo.
perché se la prenderò partiranno subito quelle piccole personalizzazioni come: scarico, cerchi,
carrozzeria se la trovo anche leggermente rovinata, ecc..ecc.. in primis un mega tagliando dalla A alla Z come Alfista comanda
mi soffermo al mio tanto desiderato 2.0 Twin Spark con i suoi 150Cv, che tra l'altro è un ottimo passo dal rabbioso 1.4 - 103.
sono troppo malato per l'Alfa, quando ho preso la 145 la volevo perfetta come dicevo io, se no non c'era verso.
figuriamoci se avevo in mano un GTV, o una 166.
comunque adesso mi muovo in sordina e non dico niente!
visto che a scrivere l'euforia di un imminente acquisto alla fine mi è andata pure male.:smiley_029:
Eh per adesso ferma, sono impuntato su un modello consigliato da Michael.
Non mi fa dormire la notte il pensiero e la voglia di mettere il cu.lo su una GTV.
Si trovano tanti GTV allestiti con il Leggendario V6 TB, ma hanno su una barca di km
e sinceramente non me la sento poi di spenderci sopra un "mutuo" per rimetterlo a nuovo.
perché se la prenderò partiranno subito quelle piccole personalizzazioni come: scarico, cerchi,
carrozzeria se la trovo anche leggermente rovinata, ecc..ecc.. in primis un mega tagliando dalla A alla Z come Alfista comanda
mi soffermo al mio tanto desiderato 2.0 Twin Spark con i suoi 150Cv, che tra l'altro è un ottimo passo dal rabbioso 1.4 - 103.
sono troppo malato per l'Alfa, quando ho preso la 145 la volevo perfetta come dicevo io, se no non c'era verso.
figuriamoci se avevo in mano un GTV, o una 166.
comunque adesso mi muovo in sordina e non dico niente!
visto che a scrivere l'euforia di un imminente acquisto alla fine mi è andata pure male.:smiley_029:
Condivido in pieno il tuo pensiero, infatti il vero alfista e' cosi'. Come un malato che si cura solamente ricercando la perfezione nella sua Alfa, e purtroppo, o per fortuna, anch'io sono cosi'. Pero' tienici informati sul tuo possibile nuovo acquisto.si bhe dai, qualcosa scriverò!
dici bene anche te Quadrifoglio, tra l'altro anche la Brera non mi fa dormire la notte.
ma il lavoro con un "contratto serio" è iniziato da circa 9 mesi a questa parte per me,
nonostante lavoro ormai dal 2005, ma sempre con contratti alla carlona.
(ho trascorso quasi un anno col sedere per terra, da gennaio a dicembre del 2012, lasciando la 145 ferma in garage..). non lo auguro a nessuno con i tempi che corrono...
e per come la penso io, le rate per la macchina non sono nel mio DNA.
piuttosto vado in giro con uno "scassone", ma almeno la sera il frigorifero è pieno.