Alfa romeo gtv- 2.0 v6 tb- grigia-1996-rm

Ciao ragazzi dopo il centrale diretto in acciao inox, avrei pensato di prolungare il tubo e farci saldare un uscita doppia... quindi centrale e finale diretto...cosa ne pensate? consigli?
Grazie:D
 
Ma non omologati???????????
 
Il centrale è tipo quello di gruppo n sul finale non saprei... ancora bene il mio marmittaio mi ha consigliato di prolungare il tubo e saldarci l uscita doppia poichè sul turbo si guadagna... però ovviamente è illegale e rischioso...
Tu che dici michael

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Il centrale è tipo quello di gruppo n sul finale non saprei... ancora bene il mio marmittaio mi ha consigliato di prolungare il tubo e saldarci l uscita doppia poichè sul turbo si guadagna... però ovviamente è illegale e rischioso...
Tu che dici michael
 
Dico che se tu te la senti di rischiare... Se non è omologato e ti ferma uno che ha voglia di........... Ti svuota il conto in banca, si prende il libretto e la.macchina e tu sei nella.....................
 
Bhe spettacolare allora:lachen001: dai apparte i scherzi quindi meglio qualcosa di omologato...
 
Per me' ti conviene trovare qualcosa di omologato, tipo Ragazzon. In modo di non avere problemi in fase di revisione, perche' si accorgerebbero quando ti sollevano la macchina per guardarla sotto; invece con uno scarico omologato non avresti nessun problema.
 
Ciao ragazzi dopo il centrale diretto in acciao inox, avrei pensato di prolungare il tubo e farci saldare un uscita doppia... quindi centrale e finale diretto...cosa ne pensate? consigli?
Grazie:D


mi sa che farà troppo rombo di tuono per le strade....almeno una pancia centrale che smorza un po' io l'avrei messa...

già il V6 romba di suo, figuriamoci se lo corrediamo di corno vichingo allo scarico...

sti cazzi io lo farei, certo a mio rischio con le pattuglie.

Però vuoi mettere che quando passi trema pure l'asfalto;)
 
Questi giorno provo un pò a trovare qualcosa di omologato... abbinandoci magari un catalizzatore 200 celle per stappare un pò che sicuramente al turbo fa molto bene poi già monta il filtro a pannello della BMC finito lo scarico sicuramente andrò a rimappare comunque una cosa per volta ( denarus permettendo) farò tutto, ma un altra domanda è da un pò che cerco su ebay ecc. il fregio posteriore poichè il mio comincia a scolorire ma possibile che non si trova??? solamente l anteriore che ho già cambiato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questi giorno provo un pò a trovare qualcosa di omologato... abbinandoci magari un catalizzatore 200 celle per stappare un pò che sicuramente al turbo fa molto bene poi già monta il filtro a pannello della BMC finito lo scarico sicuramente andrò a rimappare comunque una cosa per volta ( denarus permettendo) farò tutto, ma un altra domanda è da un pò che cerco su ebay ecc. il fregio posteriore poichè il mio comincia a scolorire ma possibile che non si trova??? solamente l anteriore che ho già cambiato.


si che si trova: Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Alfa Romeo Heck-Emblem Alfa Romeo Heck-Emblem 19537