Alfa romeo gtv- 2.0 v6 tb- grigia-1996-rm

io penso che con 150 Eurozzi dovresti farcela a fare il tutto, io con la 75 pagai tale cifra considerando anche smontaggio rimontaggio sulla vettura...
:decoccio:
 
io penso che con 150 Eurozzi dovresti farcela a fare il tutto, io con la 75 pagai tale cifra considerando anche smontaggio rimontaggio sulla vettura...
:decoccio:

Sono passato ieri pomeriggio a chiedere informazione e a fare il preventivo mi hanno sparato 280 euri... so matti questi quà...
 
Dalle mie parti stiamo sui 200/220.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Secondo me 280 euro è una ladrata ... quindi continuo a cercare qualche altro tappezziere più di 200 euro non vorrei spendere ...
 
Io per la 75 ne spesi 100 circa... smontato e rimontato da me.
 
Vediamo prossima settimana vado a fare qualche altro preventivo... 280 euro è veramente troppo...
 
In effetti anche per me 280 euro sono troppi per rifare il rivestimento di un sotto tetto, forse e' legato anche al periodo di crisi che come arriva qualcuno per fare un lavoro, in molti cercano di prenderti per il collo. Prova a girare e fatti fare altri preventivi, sperando di trovare un professionista piu' serio.
 
Ancora alla ricerca di un tappezziere onesto... ho portato il GTV dal mio meccanico per un tagliandino... cambiato olio abbiamo messo un 5 40 w castrol magnatec , cambiato relativo filtro, pulito filtro aria monta quello sportivo della BMC, controllati tutti i manicotti e cambiato anche calotta e spazzola poichè ogni tanto faceva le bizze per accendersi ( dovevo girare per più di qualche secondo la chiave quando stava ferma per 6 7 giorni ) adesso và molto meglio.
 
Scusami ALFISTA JUNIOR, ma il 5w 40 non vorrei sbagliarmi non e' un po' troppo fluido per il v6 TB?. Ti consiglierei per un uso normale per la stagione invernale un 10w 40, invece per la stagione estiva piu' propensa a sfruttare il motore un 10w 60.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Seguendo il forum e leggendo varie discussioni sul v6 tb è stato consigliato da molti quest olio per il periodo autunnale-invernale quindi ho voluto provare