Alfa romeo gtv- 2.0 v6 tb- grigia-1996-rm

Purtroppo, in effetti questi non sono periodi floridi; e poi se ti fanno contratti un po' ballerini tutto diventa piu' difficile. Speriamo che si muova un po' il mercato e riprenda a girare l'economia, cosi' staremo meglio tutti potendo spendere qualcosa in piu' per potersi togliere qualche soddisfazione.

Ciao ragazzi, oggi tornando in garage come al solito sono rimasto 3 4 minuti a motore acceso per far riposare... la turbina... avevo l aria condizionata accesa, passati questi minuti ho spento la macchina e passati altri 4 5 minuti dallo spegnimento della macchina mi sono abbassato a controllare ( malattia mentale) i collettori dato che a roma è pieno di buche controllo eventuali schiacciamenti... però ho subito notato una pozzetta diciamo di 10 15 cm di liquido... sono rimasto a vedere bene ed ho notato che continuava a scendere qualche goccina... ma secondo voi è la condensa dell aria condizionata?? anche dopo che era spenta l aria continuava a scendere qualche goccia?? oppure una grossa perdita di olio non so dovuta a cosa... ( come un deficente non ho pensato a spostare la macchina e controllare da vicino)...

Beh vai a vedere che liquido è per terra!!!!! Comunque 99,9% lo scarico della condensa del clima.

- Informazione Pubblicitaria -
eh infatti domani controllo bene... anche l olio... speriamo bene : dannaz :

Dormi pure tranquillo :)

Rientrato da poco ho perso un pò di tempo prima in garage a controllare bene tutto quanto .... sembrerebbe propio solo acqua ... anche perchè l olio dall astina non è sceso praticamente per niente o comunque poca roba propio

Va bene, allora ti sei preoccupato per nulla. Problema tipico degli alfisti che controllano sempre ad ogni minimo dubbio.

Ciao ragazzi ho notato che il cielo del mio GTV sta cominciando a scollarsi oggi pomeriggio ho preso appuntamento per un preventivo per il rifacimento secondo voi su per giù quanto dovrebbe essere la spesa più che altro per non farmi fregare...
GRAZIE.

X