Alfa romeo gtv- 2.0 v6 tb- grigia-1996-rm

Purtroppo, in effetti questi non sono periodi floridi; e poi se ti fanno contratti un po' ballerini tutto diventa piu' difficile. Speriamo che si muova un po' il mercato e riprenda a girare l'economia, cosi' staremo meglio tutti potendo spendere qualcosa in piu' per potersi togliere qualche soddisfazione.
 
Ciao ragazzi, oggi tornando in garage come al solito sono rimasto 3 4 minuti a motore acceso per far riposare... la turbina... avevo l aria condizionata accesa, passati questi minuti ho spento la macchina e passati altri 4 5 minuti dallo spegnimento della macchina mi sono abbassato a controllare ( malattia mentale) i collettori dato che a roma è pieno di buche controllo eventuali schiacciamenti... però ho subito notato una pozzetta diciamo di 10 15 cm di liquido... sono rimasto a vedere bene ed ho notato che continuava a scendere qualche goccina... ma secondo voi è la condensa dell aria condizionata?? anche dopo che era spenta l aria continuava a scendere qualche goccia?? oppure una grossa perdita di olio non so dovuta a cosa... ( come un deficente non ho pensato a spostare la macchina e controllare da vicino)...
 
Beh vai a vedere che liquido è per terra!!!!! Comunque 99,9% lo scarico della condensa del clima.
 
eh infatti domani controllo bene... anche l olio... speriamo bene : dannaz :
 
Dormi pure tranquillo :)
 
Rientrato da poco ho perso un pò di tempo prima in garage a controllare bene tutto quanto .... sembrerebbe propio solo acqua ... anche perchè l olio dall astina non è sceso praticamente per niente o comunque poca roba propio
 
Va bene, allora ti sei preoccupato per nulla. Problema tipico degli alfisti che controllano sempre ad ogni minimo dubbio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi ho notato che il cielo del mio GTV sta cominciando a scollarsi oggi pomeriggio ho preso appuntamento per un preventivo per il rifacimento secondo voi su per giù quanto dovrebbe essere la spesa più che altro per non farmi fregare...
GRAZIE.