Alfa Romeo GTV - V6 TB - Blu metallizzato - 1995 - RM - I serie

gcionchi

Alfista principiante
16 Febbraio 2011
88
1
9
RM
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB
Buongiorno a tutti gli amici del forum,ho "messo in garage", solo virtualmente per fortuna, il mio gioiello. Spero che le foto possano rendere merito a quanto di sportivo, elegante, entusiasmante esprime questo gioiello della tecnica e del design. La carrozzeria è in buone condizioni, aspetto che il budget disponibile per la gestione del giocattolino sia adeguato (l'ho condiviso con la mia consorte nonché direttore generale della famiglia), per portarla ad un make-up adeguato. Speravo di farlo prima, ma devo procedere alla sostituzione del termostato... Per la messa a posto dell'abito, ho avuto un preventivo di circa 700 euro; mi sembra molto buono, considerando però che alcune parti (ad esempio il cofano) andranno solo lucidate (meno male!). A proposito, qual'è il nome ufficiale Alfa Romeo del colore?Grazie a tutti, non sperticatevi con i complimenti, me li faccio già da solo! :D Scherzo ovviamente...Un caro saluto a tutti voiGabriele

Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo GTV - V6 TB - ??? - 1995 - I serie

Ho appena passato la revisione biennale presso la Motorizzazione di Roma Sud.
Ero li in fila con il cofano aperto... c'è stato un bell'andirivieni di visitatori del mitico Busso!
Fa un certo effetto, con i 6 collettori lucenti e la scritta in rosso "V6 Turbo"...
Gabriele

re: Alfa Romeo GTV - V6 TB - Blu metallizzato - 1995 - RM - I serie

Se è un blu elettrico metallizzato si chiama "blu atollo" :D
ps posta le foto però :D
ciaoooooo

- Informazione Pubblicitaria -

ps posta le foto però :D
ciaoooooo

Sto provando a caricarle ma mi dice che fallisce...
L'ho fatto rispondendo al messaggio come fatto in questo caso.
Boh!
Gabriele

siamo tutti in ansia per le fotine del mostriciattolo!

Ci riprovo!

Roma-20120324-00046.jpg
Roma-20120324-00047.jpg
Roma-20120324-00048.jpg
Roma-20120324-00050.jpg

gran bel mezzo,veramente tanti complimenti..due foto dell'interni però?

Gcionchi, se posso permettermi, cambia subito i cerchi!!! :D

Sono quelli originali... tutte le V6TB I° serie li hanno... mi colpisci al cuore :D
Qualche consiglio?

Ciao, lo so li avevo pure io (e li ho ancora in garage), e come dicevo in passato li trovo, per usare un eufemismo, "bruttini". Tolto il disegno hanno anche un Et particolare che li fa rientrare moltissimo specie dietro, col risultato estetico conseguente. Credo che nella Gtv il minimo sia mettere almeno i 17"; io personalmente monto i Gta a 5 fori, se vuoi restare più sul classico potresti optare per i Teledials (ovvero i cerchi che montavano di serie i gtv post 98), o dei mille righe. Poi ovviamente de gustibus. :D
Saluti

X