Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Ma quando verrà aperta la specifica sezione dell alfa Milano / junior ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quando forse qualcuno potrà comprala e averne possesso.. forse verso la fine del anno qualche modello lo avranno consegnato.. non capisco perché fare pubblicità ecc di un auto e poi metterla ì produzione 1 anno dopo!! Assurdo
 
Quando forse qualcuno potrà comprala e averne possesso.. forse verso la fine del anno qualche modello lo avranno consegnato.. non capisco perché fare pubblicità ecc di un auto e poi metterla ì produzione 1 anno dopo!! Assurdo
E così per tutti
Renault 5 presentata mi pare marzo …. Ad oggi ancora nessuna in conce
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si lo so che lo fanno tt ma è assurdo una volta non era così quando presentavano i modelli erano già in produzione!! Uno compra auto e dopo 2/3 mesi dovrebbe arrivare poi posso capire che magari ci vuole più tempo ma non certo 1/2 anni!!
 
quando presentavano i modelli erano già in produzione!!
A chi lo dici , io andavo con mio papà alle anteprime del gruppo Fiat ….e ne presentavano tante tante … mi spiego .. se c era la presentazione della uno, avevi la 3 porte , la 5 , in versione base ed s, poi vedevi le es, etc …. E se andava bene le completavano in modo di vedere tutti i colori

Oggi …. La junior presentata alla stampa ( in web ) solo con la veloce , le altre con qualche slide passata a video …

Ma ripeto , fanno così tutte …
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Questo succede perché hanno saturato il mercato di modelli!! E ora ne pagano le conseguenze in calo di vendite!! Chissà che tt i produttori si svegliano e rallentano un bel po a presentare modelli che poi tanto fanno fatica a vedere invece di fare modelli in continuazione migliori quelli che ha.. senza toccare carrozzeria ecc che non serve a niente!! Se avessero ancora la giulietta in protezione ne venderebbero ancora molte.. inoltre un modello fuori da un bel po lo puoi vendere a prezzi bassi è quello fa già vendere!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questo succede perché hanno saturato il mercato di modelli!! E ora ne pagano le conseguenze in calo di vendite!! Chissà che tt i produttori si svegliano e rallentano un bel po a presentare modelli che poi tanto fanno fatica a vedere invece di fare modelli in continuazione migliori quelli che ha.. senza toccare carrozzeria ecc che non serve a niente!! Se avessero ancora la giulietta in protezione ne venderebbero ancora molte.. inoltre un modello fuori da un bel po lo puoi vendere a prezzi bassi è quello fa già vendere!!
Ma purtroppo sicuramente oggi la giulietta potrebbe non superare le omologazioni previste da Bruxelles … duole dirlo ma cadiamo sempre lì

Con il modus operandi attuale le Panda (1 tipo) , le varie r4 r5, Fiat uno , clio , non sarebbero mai durate quanto fatto fra gli anni 70/99
 
X