Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

dalla prima presentazione ad oggi hanno fatto fin troppo rumore...
Le vendite/prenotazioni sono aperte da alcuni mesi, ma i numeri ?? Come mai non si sa nulla ??
 
dalla prima presentazione ad oggi hanno fatto fin troppo rumore...
Le vendite/prenotazioni sono aperte da alcuni mesi, ma i numeri ?? Come mai non si sa nulla ??
Perché non sono immatricolazioni , dati che unrae pubblicherebbe …. Ma sono prenotazioni ….. e nessuno le divulga mi risulta
 
si certo, ma continuando con la stessa logica ADV mi aspettavo comunicazioni tipo "Junior... successo di prenotazioni"
tipo la mela morsicata, che dopo la presentazione e molto prima del giorno effettivo vendita fanno trapelano 1.000.000 in prevendita
 
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo non credo che farà chissà che vendite in quella categoria e tipologia di auto c’è ne sono tantissime e di conseguenza se dividi tt i clienti per tt i modelli e marche che ci sono non ci sarà sicuramente spazio per grandi numeri se 1milione di clienti lo devi dividere per 10.000 modelli difficile che vendi 1 milione di auto!!
 
L'attesa è aspettativa.
Apple insegna e le case automobilistiche copiano.
Alfa Romeo ha ben fatto così con la Tonale.
Io sono uno di quelli che ha ordinato on line poco dopo la presentazione ufficiale al Motor Village di Torino ma nei vari concessionari nemmeno un dépliant per mesi.
Tanto ormai si va sempre più di siti web per qualunque cosa
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Non vedo proprio l'ora di vedere la fine che farà! Nella trepida attesa di leggere le innumerevoli lamentele a livelli esponenziali che si riverseranno qui sulla rete!
Il mercato respingera' questo modello ma non è questo il vero problema.

Il vero problema è la MOTIVAZIONE del personale tecnico e ingegneristico di Alfa Romeo: continuando di questo passo si rischia l' esodo delle risorse fondamentali della casa, con conseguente grave perdita di valore del brand .

Se i manager Stellantis non sono degli sprovveduti, correranno ai ripari prima di presentare i nuovi modelli Stelvio e Giulia, con buona pace delle " maquette" presentate mesi fa...

Con ciò detto, ammiro comunque chi acquisterà la Junior non per il mezzo in sé ma per la Vis caratteriale del suo futuro proprietario: avrà molto da fare per sostenere le sue idee a riguardo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Proprio così: se c' era un elemento che distingueva un' Alfa Romeo dal resto era proprio il frontale con il caratteristico scudo un bella mostra da circa 100 anni.

In un colpo solo il designer Mesonero ha letteralmente cancellato un' identità storica rendendo praticamente indecifrabile la Junior.

Complimenti davvero, la stessa abilità di chi, una volta , riusciva a fare zero al totocalcio.
 
X