Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Vespe… prova con uno Stelvio o una Giulia o macchine recenti che solo per sbloccare cambio automatico devi andare sotto auto!!! Io paragono elettrico a quelle che si sono ora ovvio che le auto di 20/30 anni fa se uno ha manualità e un po’ di pezzi che servono in auto arriva sempre casa ,ora basta la batteria non efficiente che ti arriva albero di Natale recovery ecc!! Poi ibrido elettrico e termico insieme!! Ha le rogne di entrambi!! Anche perché ibrido di Toyota e una cosa gli altri con motore termico complicati e il resto non so quanto siano affidabili!! Vedremo ma ho poca fiducia visto quello che vedo tt i giorni in officina!!
 
Infatti la Tonale è e sarà la mia ultima auto moderna...

Orgoglio&Stima.
Come dico spesso io, la prossima auto sarà una muscle car vintage. Ci sono in giro a prezzi popolarissimi delle belle Aston Martin, giusto per citare un costruttore di tutto rispetto...
Ma per rimanere in casa italiana, ci sono delle Maserati fantastiche già oggi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Ghino e gigalfa
Tesla ne parlò qualche anno fà, VAG segue la scia, ma credo siano in fase si sviluppo... insieme a quelle di sale
Ma oramai è un susseguirsi di annunci, nessuna certezza al momento !
 
Tesla ne parlò qualche anno fà, VAG segue la scia, ma credo siano in fase si sviluppo... insieme a quelle di sale
Ma oramai è un susseguirsi di annunci, nessuna certezza al momento !
Ma continuate con i post sulle batterie? Anche no.
Ho gia' cancellato dei post in tal senso.
Rientrate tutti nel thread

Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le offerte in corso....
ALFA ROMEO JUNIOR IBRIDA 1.2 136CV

Anticipo 3.802€
35 rate da 250€
Valore di riscatto: 20.614 €
ALFA ROMEO JUNIOR IBRIDA SPECIALE 1.2 136CV

Anticipo: 6.802 €
35 rate da 250€
Rata finale residua: 20.614 €
Offerta valida fino al 30 Settembre.
 
  • Like
Reactions: VURT
Le offerte in corso....
ALFA ROMEO JUNIOR IBRIDA 1.2 136CV

Anticipo 3.802€
35 rate da 250€
Valore di riscatto: 20.614 €
ALFA ROMEO JUNIOR IBRIDA SPECIALE 1.2 136CV

Anticipo: 6.802 €
35 rate da 250€
Rata finale residua: 20.614 €
Offerta valida fino al 30 Settembre.

Caspita, volo subito da un concessionario Alfa Romeo....o peugeot ???????? 🤣
 
  • Like
Reactions: VURT e gigalfa
Vista stamane sono andato proprio a vederla e ci stava grigia e rossa , la rossa veloce con tetto e sedili sportivi... Che dire ...bella è bella ma dentro troppa plastica lucida ...sterzo mah mah ...
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
- Informazione Pubblicitaria -
X