Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

......anche di movimentarla, seduta piacevole, se sei alto dietro però diventa strettina, come tutte le sue competitori.
Grazie mille per la risposta. Vediamo un po come va avanti con la Junior quando ci saranno i primi test di guida 😀
 
Consideriamo che il modello delle foto dovrebbe essere la Junior 156 CV BEV Speciale, siamo su 41.500 euro.
 
  • Like
Reactions: VURT
Secondo le case costruttrici i costi più alti delle auto BEV è legata principalmente alla presenza di componenti “costosi”, come il pacco batteria, meno male che vengono prodotte in Cina...
 
Mi convince abbastanza di trequarti, il frontale ci sta ma lo reputo comunque troppo elaborato, posteriormente proprio non mi va giù. Anche la forma del volante mi lascia così così, io che reputo quello Giulia/Stelvio/Tonale tra i più belli mai visti
Però è una vettura che può vendere, ha ingredienti che possono starci, certo non nella versione da 156cv, soprattutto per questione di costi
 
circa 41k euro sono pò troppi, è in concorrenza con Tonale
 
I prezzi di qualsiasi auto sono alti da un bel po.. le elettrico dovrebbe costare uguale alle termiche o anche meno altrimenti è normale che la gente continuerà a comprare solo termico visto che costa molto meno 10 mila euro di differenza di media tra un modello elettrico è normale sono parecchio e sopra moltissimo la scelta tra comprare una o altra!!
 
Continua a non piacermi per nulla il lato B.
Ma, come ho già scritto, è la prima impressione fotografica.
Vedremo dal vivo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I prezzi di qualsiasi auto sono alti da un bel po.. le elettrico dovrebbe costare uguale alle termiche o anche meno altrimenti è normale che la gente continuerà a comprare solo termico visto che costa molto meno 10 mila euro di differenza di media tra un modello elettrico è normale sono parecchio e sopra moltissimo la scelta tra comprare una o altra!!
il problema è proprio quello, fare un'elettrica costa ancora troppo e quindi i prezzi finale ne risentono. uno spende 41k poi entra nella Junior, fatta bene ma per il suo segmento che è un B e di solito costa 10-15k in meno, e dice "ma ho speso 41k per questo?" e ci resta male
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
X