Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Sconti attuali in Germania. Versione speciale 3%. versione normale 5%
 
Beh, non è molto il 3% di 41.500€ (1.245€) scende a 40.255€ .
Però considerando che il gruppo VAG con 49.600€ ti molla la ID.GTX, a questo punto molto meglio la Junior.
 
  • Like
Reactions: VURT e Ale1975
Beh, non è molto il 3% di 41.500€ (1.245€) scende a 40.255€ .
Però considerando che il gruppo VAG con 49.600€ ti molla la ID.GTX, a questo punto molto meglio la Junior.
Sì, non è davvero molto. I concessionari tedeschi hanno un budget per la tua auto, che tu permuti. Per me era quasi 2000€ sopra il prezzo di mercato.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque …non è ancora aperta la sezione alfa junior sul forum ? O sbaglio ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mah… io come l’ho vista sono rimasto disgustato, ho pensato alla fine dell’Alfa. Ennesimo SUV, tipo di auto che a me non piace. Ma dicono che questo vuole il mercato e se Alfa vuole stare a galla deve vendere prima, poi magari arriveranno modelli che sembrano di più un’automobile. Ma vendere un B-SUV a 41k??? Lo compreranno? Io giusto se costretto a scegliere per forza un B-SUV in regalo la prenderei, solo per il marchio…
 
Mah… io come l’ho vista sono rimasto disgustato, ho pensato alla fine dell’Alfa. Ennesimo SUV, tipo di auto che a me non piace. Ma dicono che questo vuole il mercato e se Alfa vuole stare a galla deve vendere prima, poi magari arriveranno modelli che sembrano di più un’automobile. Ma vendere un B-SUV a 41k??? Lo compreranno? Io giusto se costretto a scegliere per forza un B-SUV in regalo la prenderei, solo per il marchio…
La Version Ibrida con 136 cv costa sotto 30.000,-€
Velocità max. 206 km/h
0-100km/= 8.9 secondi
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
X