Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Cifra assurda
Cioè costa 10k€ più della Giulietta full optional 1.4 150 CV (con un motore migliore)?
Vabbè che c'è l'inflazione ma che oltre ad aver perso potere di acquisto ci siamo persi anche auto decenti.
Certo è più alta ma dovrebbe essere di dimensioni più piccola. Io non riesco a capire dove stiamo andando, la gioventù e non solo di oggi proprio non la capisco. Ciao
Bella, ma continua a non piacermi il nuovo scudo triangolare con il logo alfa
A me fa cagare lo scudetto
 
  • Like
Reactions: ARSteve
Consideriamo che il modello delle foto dovrebbe essere la Junior 156 CV BEV Speciale, siamo su 41.500 euro.
Che compreranno in pochissimi! Non oso immaginare quando (spero di no) faranno Giulia e Stelvio elettrici, in proporzione costeranno oltre 100 mila euro. Sarà un fallimento totale!
 
Le auto elettriche costano troppo..in proporzione alle termiche!! Finché la differenza sarà di 10/15 mila euro in più è ovvio che venderanno pochissimo!!
 
Parlo per me, NON la comprerei mai ! E non per una questione economica ma per la tipologia di auto...
Le Auto vere oggi e domani NON esisteranno più ! Le vere auto la maggior parte NON le vuole...Vuole queste, che per me NON sono auto, non sono Alfa.
Come per gli altri marchi del resto..
Poi giustamente, la massa, ognuno...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ARSteve
Piuttosto di in 3 cilindri meglio elettrico!!
 
Piuttosto di in 3 cilindri meglio elettrico!!
Penso che la decisione 3 cilindri o elettrica abbia a da fare anche con altri fattori. A cosa mi serve un’auto elettrica se percorro distanze più lunghe e devo caricare la batteria a 280-300 km. Penso che la rete non sia ancora sufficientemente sviluppata per garantire un certo livello di sicurezza ai viaggiatori. Così la vedo io.
Se ci penso che questo anno vado a visitare Termoli, dovessi caricare 5-6 volte la Batteria
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso che la decisione 3 cilindri o elettrica abbia a da fare anche con altri fattori. A cosa mi serve un’auto elettrica se percorro distanze più lunghe e devo caricare la batteria a 280-300 km. Penso che la rete non sia ancora sufficientemente sviluppata per garantire un certo livello di sicurezza ai viaggiatori. Così la vedo io.
E non lo sarà mai!!!! L‘elettrico è già fallito. Rimarranno solo auto piccole da città.
 
  • Like
Reactions: fabryvet e gigalfa
X