zagatolino
Alfista Megalomane
Questo è chiaroMeglio…. Comunque solo se costretto…
Questo è chiaroMeglio…. Comunque solo se costretto…
Cioè costa 10k€ più della Giulietta full optional 1.4 150 CV (con un motore migliore)?Cifra assurda
A me fa cagare lo scudettoBella, ma continua a non piacermi il nuovo scudo triangolare con il logo alfa
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piaceSemplicemente perché è bella e con personalità . Checche se ne dica
Pure ioconcorrenza non di modello ma di costo ! E' comunque a quel prezzo prenderei una Tonale
Che compreranno in pochissimi! Non oso immaginare quando (spero di no) faranno Giulia e Stelvio elettrici, in proporzione costeranno oltre 100 mila euro. Sarà un fallimento totale!Consideriamo che il modello delle foto dovrebbe essere la Junior 156 CV BEV Speciale, siamo su 41.500 euro.
Non voglio nemmeno pensarci ad una scelta così obbligata !Piuttosto di in 3 cilindri meglio elettrico!!
Penso che la decisione 3 cilindri o elettrica abbia a da fare anche con altri fattori. A cosa mi serve un’auto elettrica se percorro distanze più lunghe e devo caricare la batteria a 280-300 km. Penso che la rete non sia ancora sufficientemente sviluppata per garantire un certo livello di sicurezza ai viaggiatori. Così la vedo io.Piuttosto di in 3 cilindri meglio elettrico!!
E non lo sarà mai!!!! L‘elettrico è già fallito. Rimarranno solo auto piccole da città.Penso che la decisione 3 cilindri o elettrica abbia a da fare anche con altri fattori. A cosa mi serve un’auto elettrica se percorro distanze più lunghe e devo caricare la batteria a 280-300 km. Penso che la rete non sia ancora sufficientemente sviluppata per garantire un certo livello di sicurezza ai viaggiatori. Così la vedo io.