camminava... altro che camminavaRitmo 130 TC
camminava... altro che camminavaRitmo 130 TC
camminava... altro che camminava
Si, solo chi le ha guidate all'epoca può capire la differenza con le sue rivali, dell'epoca !Il
Questa è esattamente anche la mia opinione. Il mercato dell'auto è cambiato molto e ripenso con tristezza a quando ho iniziato il mio esordio nel mondo Alfa con la Giullietta (116) e l'Alfasud TI. Per fortuna ho vissuto quei tempi.
Sarai i nostri occhi...Apprezzando i vostri racconti (ed avendo guidato per un po' una 33 quadrifoglio verde...) ritorno in topic dicendovi che giovedì prossimo potrò finalmente vedere la Junior dal vivo e dare un giudizio più consapevole su questa auto che mi lascia al momento molto ma molto perplesso...
Imho, non serve andare a vederla per confermare che auto sia... Ma dai NON è Alfa !Apprezzando i vostri racconti (ed avendo guidato per un po' una 33 quadrifoglio verde...) ritorno in topic dicendovi che giovedì prossimo potrò finalmente vedere la Junior dal vivo e dare un giudizio più consapevole su questa auto che mi lascia al momento molto ma molto perplesso...
Guarda che io sono fra i più convinti di questa cosa ma come per tutte le altre faccende della mia vita preferisco, quando possibile, parlare di quello che so e non di quello che ho sentito dire. Quindi so che ha un 3.cilindri francese, che il telaio è francese, che sarà prodotta in Polonia ecc. Ecc... potrò mai considerarla un'alfa avendo un Duetto del '73 in garage? Ma almeno capire se sarà concorrenziale con la giungla di B-suv che ci circonda... quello sì, vorrò verificarlo con i miei occhi e le mie mani per quanto sia un prodotto che non comprerei mai!Imho, non serve andare a vederla per confermare che auto sia... Ma dai NON è Alfa !
E' uno dei tanti giocattoli di oggi... Solo che piano piano anche i più scettici alla fine si "piegheranno" e diranno beh... : "Belli gli interni e anche la linea tutto sommato anche se subito non mi piaceva... Adesso non mi dispiace... etc. etc. "
Grande !Guarda che io sono fra i più convinti di questa cosa ma come per tutte le altre faccende della mia vita preferisco, quando possibile, parlare di quello che so e non di quello che ho sentito dire. Quindi so che ha un 3.cilindri francese, che il telaio è francese, che sarà prodotta in Polonia ecc. Ecc... potrò mai considerarla un'alfa avendo un Duetto del '73 in garage? Ma almeno capire se sarà concorrenziale con la giungla di B-suv che ci circonda... quello sì, vorrò verificarlo con i miei occhi e le mie mani per quanto sia un prodotto che non comprerei mai!