Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

….. comunque per chi dice che la Alfa junior assomiglia alla 2008 ( dissento totalmente ) … invito a guardare la nuova bmw serie 1 se all anteriore non assomiglia fortemente ad altre auto ……. Ford focus ???
 
Ultima modifica:
….. comunque per chi dice che la Alfa junior assomiglia alla 2008 ( dissento totalmente ) … invito a guardare la nuova bmw serie 1 se all anteriore non assomiglia fortemente ad altre auto ……. Ford focus ???
Degli altri marchi non mi interessa... Ma la Junior come la Tonale, per me non sono Alfa... Mi dispiace farmi dei "nemici"... Ma la penso così !
Per il resto, se piace benvenga, magari per la junior sarà come la y10 ! "Piace alla gente che piace" !
😀😜

Ma la junior non è ne più ne meno che una delle tante auto di oggi...
Figuaratevi che "digerisco" giusto la Stelvio ma perchè deriva dalla Giulia, altrimenti Alfa + Suv per me è no...
 
Ultima modifica:
Comunque io prima mi preoccuperei di fare fronte comune contro la Cina , e non tra europei … onde evitare che non solo non ci siano più auto italiane ma neanche europee

Detto ciò ognuno resta delle sue idee ….

Se andiamo al passato , chi ora dice che la vera alfa era la 75, sarebbe deriso da chi negli anni 80 sosteneva che la vera alfa era la Giulia … e così via fino ad arrivare alla alfa appartenuta a d annunzio !
Godetevi questo spot del '78... Fa tutto la giulietta!! 😜
Io conosce alfa romeo ! 😂
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ARSteve
- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

  • Screenshot_20240605_223716_Firefox.jpg
    Screenshot_20240605_223716_Firefox.jpg
    270.1 KB · Visualizzazioni: 21
- Informazione Pubblicitaria -
Eh... anche Porsche si è salvata con i furgoni...
Vero. Ma non ha mai perso il suo DNA, perché ha continuato a fare anche le sportive. In pratica ha continuato a fare sognare con le supersportive anche i furgonari, facendo cassetta con i loro soldi. Alfa sta invece perdendo il suo DNA facendo solo furgoni.
 
Vero. Ma non ha mai perso il suo DNA, perché ha continuato a fare anche le sportive. In pratica ha continuato a fare sognare con le supersportive anche i furgonari, facendo cassetta con i loro soldi. Alfa sta invece perdendo il suo DNA facendo solo furgoni.
E anche questo è vero, anche se per dare conferma a questa cosa dobbiamo aspettare a vedere nel concreto quali saranno i prossimi modelli Alfa
 
- Informazione Pubblicitaria -
E allora secondo te lo può fare anche Alfa Romeo?? Per me è no !
E perché no? Vorresti dire che che Porsche ha un'immagine/DNA/tradizione meno sportiva rispetto ad Alfa Romeo?
 
X