L ho vista
Mi spiace dirlo , non vorrei essere tranchant, ma chi ha criticato quest auto non comprende il contesto e l epoca in cui ci troviamo e mi fermo qui
Partiamo subito forte : chi ci vede un 2008 … è meglio che cambia oculista . Poi le opinioni le rispetto , ma a tutto c è un limite
Interni :
Come segmento B, e io ho visto una “speciale “ non una veloce , ha finiture di alto livello . Non limitiamoci ai pannelli porta , rigidi come tutto il segmento B, ma ho riscontrato alcantara su tunnel ! Ditemi quale segmento B lo ha !
Volante pelle alcantara … per averlo in bmw devo prendere allestimento M
Molto ben integrato il monitor
Una volta acceso il display del cruscotto fa concentrare sugli strumenti tondi e non fa pensare alla chiusura tonda del cannocchiale con dipsplay qyadrato
i sedili sabelt : che dire altro ? Fantastici
Esterni :
Bellissima . Ha una presenza possente , molto larga pur non essendo larghissima, basta vedere le foto. Il muso è fantastico . Il nuovo scudetto ci sta benissimo . Si chiama innovazione . E a colpo d occhio fa subito pensare “e alfa”
Qualità :
Ho notato cofano motore verniciato all interno ( alcune danno solo il fondo ) e sorpresa … il cofano si solleva con i pistoncino idraulici ! Non ricordo a mia memoria segmento B che lo abbiano ( salvo mi pare su queste del gruppo stellantis )
Dove ho notato un taglio rispetto a concorrenti , ecco le guarnizioni porta non sono doppie . Non è una cosa grave, ma non avere la doppia guarnizione porta più sporco sul longherone
Vi lascio un po’ di foto e dettagli ( quella del
Motore ci sono vari cavi che alimentavano l auto …. Ovvio sono solo per l auto esposta )