Alfa Romeo Mi.To R.I.A.R

...non sono mai stato un fan delle "serie numerate" o "serie speciali"...soprattutto a poco dal lancio del modello...tutto quì...
 
A me non dispiace affatto... Poi tutti quei cavallini su una macchinina così.. mh.. potessi avercela... non mi dispiacerebbe affatto...
 
Si, ma perchè festeggiare il 46°?
Sembra quasi possa essere l'ultimo....
(scherzo ovviamente, ma mi fa questa impressione...)

La novità del 2008 è stata la MiTo e quindi volendo fare una serie speciale in quell'anno si è presa quella , senza stare a sottilizzare se il compleanno era il 46° ......infatti ne assegneranno 46
 
Forse è una manovra che ha come obbiettivo di legare il nuovo con il passato :p resta comunque una bella macchinetta con 170CV....:rolleyes:
 
Io c'ero all'assemblea, ero seduto vicino a Renny e JKay :D

..dal vivo avendola vista ve la racconto;

MiTo 1.4 turbo 170cv (+15cv ottenuti da una mappatura piu spinta)
allestimento top di gamma con pacchetti premium e sport
colore esterno nero paco, interno in pelle frau color cuoio
cerchi da 17 pacchetto sport però con colorazione scura
cornici faro in tinta vettura
placchetta riar su baule e all'interno con nome proprietario e numerazione progressiva
Prezzo di listino di circa 23.500 euro con gli opt montati, viene offerta a 20mila euro solo ai soci riar in funzione del fatto che da gennaio 2009 in poi al socio riar è concesso lo sconto dipendenti fiat per acquistare una AR, che sulla mito dovrebbe essere del 12%. .:blink:.
Per chi chiedeva se fossero state già tutte vendute la risposta è no, devono ancora essere confezionate a dire il vero.. sò che c'è già stato qualche ordine ma sicuramente molte sono ancora disponibili, quindi se la volete fatevi sotto! :)
A me personalmente piace tantissimo questa versione solo son ancora titubante sulla mito in generale, soprattutto per il muso quindi sicuramente non la prenderò anche se a quella cifra e grazie alla serie numerata facile pensare ad un vicino futuro in lista chiusa.. :grinser002:

Unico appunto.. l'avrei preferita di colore 8c competizione con un cerchio da 18 pollici totalmente inedito magari sempre scuro.. poi sarebbe stata il top! Cmq mi piacciono queste iniziative, un domani una mito così avrà sempre il suo perchè rispetto ad un'altra normale.. .:blink:.
 
Secondo me è l'ultimo dispetto di Luca De Meo...
che senso ha produrre un auto per il registro storico che non compie un'età "intera" e poi non è neanche una coupè o uno spider di livello che ricorsi la raffinatezza del marchio?
 
:D

Molto ma molto bene DavideGTA!
Informazioni PREZIOSISSIME...:grinser026:
E' che ci stuzzica tantissimo l'attesa della versione GTA ma ora siamo dilaniati da questa opportunità della versione RIAR...:smiley_001:
 
Secondo me è l'ultimo dispetto di Luca De Meo...
che senso ha produrre un auto per il registro storico che non compie un'età "intera" e poi non è neanche una coupè o uno spider di livello che ricorsi la raffinatezza del marchio?


e che ne sai Tu che non sia stato proprio il Riar a chiedere la MiTo per il suo 46°compleanno e con un prezzo contenuto ?

Evitiamo queste critiche gratuite che non servono a nulla .
 
Secondo me è l'ultimo dispetto di Luca De Meo...
che senso ha produrre un auto per il registro storico che non compie un'età "intera" e poi non è neanche una coupè o uno spider di livello che ricorsi la raffinatezza del marchio?

No no De Miao non ci azzecca nulla qui, te lo assicuro! ;)

Il senso dov'è? La MiTo RIAR nasce da un'idea di un'appassionato alfista al servizio di AR (non mi chiedete la sua mansione in fiat auto group perchè non la saprei definire in una parola) e molto vicino al RIAR.. ovviamente supportato dal marketing che ha giustamente accettato perchè ha ritenuto essere una bella proposta e infatti ho sentito molti soci del riar soddisfatti della novità indipendenemente se gradissero o meno la mito. :)
Vi ricordate qualche tempo fa la spider millemiglia? Ecco trattasi della stessa operazione di limit edition che fa piacere.. un interesse da parte della casa verso il riar e un vantaggio per i suoi soci che si sentono un pò coccolati, per me al di là del fatto che mito può piacere o meno, l'iniziativa è carina.. e poi si vanno a produrre versioni speciali che proposte a dei collezionisti, perchè maggior parte del riar lo sono, possono essere custodite negl'anni e possiamo ritrovarcele un domani in ottime condizioni.. .:blink:.
Per me questa è la direzione giusta da parte sia del riar ma anche di AR.. adesso il prodotto nuovo è questo e l'attenzione si concentra soltanto qui ma pensate un domani alla stessa cosa per prodotti piu tosti che spero torneranno..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono perfettamente d'accordo, mi piaciono queste iniziative... e' una maniera per valorizzare ulteriormente (non che ne abbia bisogno) quello che rappresenta il RIAR...certo che se la comprassi non la userei certo per fare la spesa,avrei un occhio di riguardo anche per le prospettive collezionistiche future...ciao