Alfa Romeo MiTo M.y. 2016 - 1.3 JTDm2 95cv - MyMiTo - Biancospino - 2017 - AL

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da hopendie, 17 Marzo 2018.

1. La Mito che misura di pneumatici monta da 17 e 18? Sull'assetto concordo con te io dopo un iniziale tentazione sulla mia ho desistito per via della strade dalle mie parti

A hopendie piace questo elemento.
  2. Monta 215/45 r17, mentre 215/40 r18

3. Io opterei sui 18 in base alle condizioni della strada credo diventi più precisa la vettura ed ha un migliore appoggio non che col cerchio 17 sia male anzi.. Io monto i 215 45 17 su 156 ma le 235 45 18 della 159 le sento più stabili parliamo di vetture diverse ma provare i 18 sulla mia se erano a libretto non mi sarebbe dispiaciuto. Comunque coi 17 è abbastanza rigida sullo sconnesso se monterai gomme con spalla rigida. Io attualmente monto le Riken che hanno la spalla morbida e vedo che ha i pro e i contro rispetto ai precedenti. Sullo sconnesso più comoda, ma in appoggio ma se entro forte la sento come se ha un po' di deriva nulla di preoccupante basta gonfiarle leggermente in piu comunque non ho resistito a consumare le mie gomme precedenti e i 15 li uso di inverno e li alterno

A hopendie piace questo elemento.
  4. Sono d’accordo sulla preferenza dei 18”, mi piacciono da morire i cerchi grossi e trovo che stiano benissimo sulla MiTo!
    Il mio problema, oltre alle strade ma per quello basta stare attenta alla fine, è il costo dei 4 cerchi + gomme buone + valvole
    Studio non avere un lavoro comporta anche questo

5. Nel complesso non credo ci sarà un gran risparmio tra 17 o 18

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv MiTo Garage 28 Febbraio 2019
Alfa Romeo Mito - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 (RC) MiTo Garage 9 Ottobre 2018
Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S MiTo Garage 6 Ottobre 2018