Alfa Romeo MiTo M.y. 2016 - 1.3 JTDm2 95cv - MyMiTo - Biancospino - 2017 - AL

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da hopendie, 17 Marzo 2018.

1. Se poi prendi il ghiaccio del Monviso ....
    ci sono arrivate anche le radiazioni di Chernobyl più tutto lo smog del Torinese ,
    è un grigio tendente al marroncino :D:D:D:D

A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.
  2. Si ma nemmeno giallo .. a meno non sei in Emilia Romagna dove l acqua dai rubinetti scende gialla XD e ha una concentrazione di minerali che se bevi dal rubinetto sembra che ti sei mangiato la peperonata di Aldo alle 5 del mattino

A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.

3. Ciao
    complimenti per le Vs Alfa mito, volevo chiederti come hai fatto a cambiare l'aletta parasole o dove l'hai presa perchè io ho problemi a trovarla con la targa si trova senza specchio.

A alfa147_ piace questo elemento.

4. Ciao
    complimenti per le Vs Alfa mito, io ho un'alfa mito del 2016 blu tornado restyling, volevo chiederti come hai fatto a cambiare l'aletta parasole o dove l'hai presa perchè io ho problemi a trovarla, con la targa si trova senza specchio.

5. Ciao, grazie :) me l'ha regalata il mio fidanzato che l'ha comprata (originale) online... Ho visto che c'è comunque su eBay :)

6. Ciao scusa l'intromissione, l'aletta parasole la cerchi destra o sinistra? È beige? Su ebay la trovi se vuoi ti mando il link per non spoilerare non so per le regole del forum

7. Ciao complimenti davvero ben tenuta! Immagino che gliene dedichi del tuo tempo libero! Prossime modifiche? Cerchi da 18 e assettino?

A hopendie piace questo elemento.
  8. Ciao l'ha cerco per lato guidatore sx più che beige è grigia, cmq ho già contattato il venditore su ebay, vediamo un pò :)

9. Si ho già visto su ebay ;) e che mi ha chiesto la targa per essere sicuri che può andar bene speriamo di si :)

10. Grazie prossime modifiche esterne saranno sicuramente dei cerchi ma 17 l’assetto non posso farglielo abitando in campagna raschierei la ghiaia della mia stradina ogni giorno...

Internamente, appena si concluderà il periodo di garanzia cambierò gli autoparlanti aggiungendo magari un bell’impianto audio, dato che persiste un problema che ho cercato di farmi risolvere in Alfa senza successo.
    Ho inoltre aggiunto la pedaliera sportiva (allegata in foto), regalo di @Alex E444R

Terminale
    foto Alfa Romeo MiTo M.y. 2016 - 1.3 JTDm2 95cv - MyMiTo - Biancospino - 2017 - AL - 1
    Pedaliera
    foto Alfa Romeo MiTo M.y. 2016 - 1.3 JTDm2 95cv - MyMiTo - Biancospino - 2017 - AL - 2

A broken e ziopalm piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv MiTo Garage 28 Febbraio 2019
Alfa Romeo Mito - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 (RC) MiTo Garage 9 Ottobre 2018
Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S MiTo Garage 6 Ottobre 2018