Alfa Romeo MiTo M.y. 2016 - 1.3 JTDm2 95cv - MyMiTo - Biancospino - 2017 - AL

Grazie [emoji41] prossime modifiche esterne saranno sicuramente dei cerchi ma 17 [emoji6] l’assetto non posso farglielo abitando in campagna [emoji28] raschierei la ghiaia della mia stradina ogni giorno...

Internamente, appena si concluderà il periodo di garanzia cambierò gli autoparlanti aggiungendo magari un bell’impianto audio, dato che persiste un problema che ho cercato di farmi risolvere in Alfa senza successo.
Ho inoltre aggiunto la pedaliera sportiva (allegata in foto), regalo di @Alex E444R [emoji7]

Terminale [emoji41]
Visualizza allegato 168386
Pedaliera [emoji173]️
Visualizza allegato 168387
La Mito che misura di pneumatici monta da 17 e 18? Sull'assetto concordo con te io dopo un iniziale tentazione sulla mia ho desistito per via della strade dalle mie parti [emoji23]
 
  • Like
Reactions: hopendie
La Mito che misura di pneumatici monta da 17 e 18? Sull'assetto concordo con te io dopo un iniziale tentazione sulla mia ho desistito per via della strade dalle mie parti [emoji23]

Monta 215/45 r17, mentre 215/40 r18[emoji5]
 
Monta 215/45 r17, mentre 215/40 r18[emoji5]
Io opterei sui 18 [emoji23]in base alle condizioni della strada credo diventi più precisa la vettura ed ha un migliore appoggio non che col cerchio 17 sia male anzi.. Io monto i 215 45 17 su 156 ma le 235 45 18 della 159 le sento più stabili parliamo di vetture diverse ma provare i 18 sulla mia se erano a libretto non mi sarebbe dispiaciuto. Comunque coi 17 è abbastanza rigida sullo sconnesso se monterai gomme con spalla rigida. Io attualmente monto le Riken che hanno la spalla morbida e vedo che ha i pro e i contro rispetto ai precedenti. Sullo sconnesso più comoda, ma in appoggio ma se entro forte la sento come se ha un po' di deriva nulla di preoccupante basta gonfiarle leggermente in piu [emoji4]comunque non ho resistito a consumare le mie gomme precedenti [emoji6]e i 15 li uso di inverno e li alterno
 
  • Like
Reactions: hopendie
Io opterei sui 18 [emoji23]in base alle condizioni della strada credo diventi più precisa la vettura ed ha un migliore appoggio non che col cerchio 17 sia male anzi.. Io monto i 215 45 17 su 156 ma le 235 45 18 della 159 le sento più stabili parliamo di vetture diverse ma provare i 18 sulla mia se erano a libretto non mi sarebbe dispiaciuto. Comunque coi 17 è abbastanza rigida sullo sconnesso se monterai gomme con spalla rigida. Io attualmente monto le Riken che hanno la spalla morbida e vedo che ha i pro e i contro rispetto ai precedenti. Sullo sconnesso più comoda, ma in appoggio ma se entro forte la sento come se ha un po' di deriva nulla di preoccupante basta gonfiarle leggermente in piu [emoji4]comunque non ho resistito a consumare le mie gomme precedenti [emoji6]e i 15 li uso di inverno e li alterno

Sono d’accordo sulla preferenza dei 18”, mi piacciono da morire i cerchi grossi e trovo che stiano benissimo sulla MiTo!
Il mio problema, oltre alle strade ma per quello basta stare attenta alla fine, è il costo dei 4 cerchi + gomme buone + valvole [emoji28]
Studio [emoji6] non avere un lavoro comporta anche questo
 
Sono d’accordo sulla preferenza dei 18”, mi piacciono da morire i cerchi grossi e trovo che stiano benissimo sulla MiTo!
Il mio problema, oltre alle strade ma per quello basta stare attenta alla fine, è il costo dei 4 cerchi + gomme buone + valvole [emoji28]
Studio [emoji6] non avere un lavoro comporta anche questo
Nel complesso non credo ci sarà un gran risparmio tra 17 o 18
 
Ciao anche qua eheh...

Il thread sembrava un po' spento ma... la mia ragazza ha ancora la Mito, con quasi 50.000km.
Lo stato attuale è più o meno questo (salvo un bel biscione tricolore avvitato alla griglia del radiatore tra i fendinebbia).
Non vi avevamo aggiornato sui cerchi. Alla fine r17, modello Mak XLR (belli leggeri e con un bell'et basso) con pneumatici Pirelli Pzero nero prima, adesso Dunlop Sport Max Rt2.
Altre modifiche evidenti non ne abbiamo fatte: installato filtro Bmc, tappetini di nuovo tipo in velluto con scritta Mito bianca "attuale", sostituito poggiapiede con quello originale Alfa...
Forse con l'estate farà qualche lavoretto importante (ma è da vedere) come un buon impianto audio con subwoofer e rimozione dell'adesivo sul tetto, ormai un po' ritirato, per lucidarlo e wrapparlo in nero (da scegliere se lucido o opaco).

Diciamo che in garage siamo ancora due Alfisti ;)

Se magari riesco a strappare qualche foto migliore, la posterò.

Ciao!

Mito-bianca.jpg
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e ziopalm
Se vai all'inizio di questo thread trovi la presentazione fatta da lei con tanto di foto profilo ;)
 
l'ho fatto passare dalla prima pagina, ma non ho visto nulla, solo mito:);)
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per la Mito....Molto bella!
 
  • Like
Reactions: None