Alfa Romeo MiTo M.y. 2016 - 1.3 JTDm2 95cv - MyMiTo - Biancospino - 2017 - AL

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da hopendie, 17 Marzo 2018.

1. Si si, anno 1984 scusa la fretta di digitare...è una 60s

A Rayman piace questo elemento.
  2. Ma che bianco è ?? E molto bello per essere di primo impianto . Le prima serie avevano quel bianco sporco tipo la mia che faceva c"""e

A hopendie piace questo elemento.
  3. È il classico Bianco Alfa pastello del modello 2016 non so se l’abbiano schiarito rispetto al bianco delle prime serie ma anche io ho notato che sembra leggermente diverso

4. Io con la prima serie ho su il " bianco ghiaccio " ... Che da un po sul bianco giallognolo ... ( sarà che hanno preso come riferimento un pezzo di ghiaccio sporco ) adesso l ho riverniciata tutta con il bianco perla della giulia qv. Che non è esagerato ma molto bello ... Ma vedo che anche la tua di serie ha un bel colore .
    foto Alfa Romeo MiTo M.y. 2016 - 1.3 JTDm2 95cv - MyMiTo - Biancospino - 2017 - AL - 1

A kormrider, ziopalm e hopendie piace questo elemento.
  5. Sì è bello per essere un bianco pastello bello il bianco della Giulia! Hai fatto bene a riverniciarla
    A me fa impazzire il Grigio Antracite ma non l’ho trovata km0 di quel colore... C’era o nero alfa pastello o come l’ho presa

6. La cosa comoda del pastello è anche se viene via il lucido non si vede la mia bimba ha perso dopo 6 anni il lucido sul anteriore È anche se era screpolato ( se andavi a cercare si vedeva ) Ma se la guardavi normale . La differenza non si notava .
    Ma per grigio antracite intendi l opaco o il lucido ? L opaco è una bella bega . Perché la finitura è ruvida quindi col tempo se si strofina per pulirlo si lucida e si chiazza di lucido . In piu le macchie di calcare ecc vengono pulite solo con l isopropanolo un liquido apposito per pulire gli opachi .. insomma è una bella rottura ..

A ziopalm e hopendie piace questo messaggio.
  7. Intendevo il lucido l’opaco è meraviglioso ma appunto troppo una menata da mantenere, soprattutto per chi come me non ha un box o un ricovero coperto dove parcheggiarla... Mi devo accontentare del mio cortile

A ziopalm piace questo elemento.
  8. Povera la bimba .. tenerla fuori uccide la vernice .. Anche io la devo lasciare fuori e con gli anni si vede sta cosa ... magari fai un trattamento nanotech funziona da dio .. Anche sui vetri ( quello apposito) .
    ero scettico quando me lo hanno proposto invece è impressionante . Praticamente non accendi i tergi . È in più quando li fai andare una spazzolata e torna asciutto . Adesso mi hanno dato quello per la vernice e lo devo provare .

A hopendie e kormrider piace questo messaggio.
  9. Spero non sia un cortile con i sassi e la ghiaia .. se no sento già le bestemmie del impolverata tutte le volte che entri a parcheggiare tappetini sporchi .. polvere sul cruscotto .

A hopendie e kormrider piace questo messaggio.
  10. il ghiaccio non è cristallino

A ZioDaedrico piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv MiTo Garage 28 Febbraio 2019
Alfa Romeo Mito - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 (RC) MiTo Garage 9 Ottobre 2018
Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S MiTo Garage 6 Ottobre 2018