Alfa Romeo MiTo M.y. 2016 - 1.3 JTDm2 95cv - MyMiTo - Biancospino - 2017 - AL

  • Like
Reactions: Rayman
@Rayman Sono più maniaca del mio fidanzato, la macchina sporca e meccanicamente in disordine mi da fastidio. [emoji28] soffro proprio...
ieri l’ho lavata tra l’altro [emoji6]Visualizza allegato 166693
Ma che bianco è ?? E molto bello per essere di primo impianto . Le prima serie avevano quel bianco sporco tipo la mia [emoji24][emoji24] che faceva c"""e
 
  • Like
Reactions: hopendie
Ma che bianco è ?? E molto bello per essere di primo impianto . Le prima serie avevano quel bianco sporco tipo la mia [emoji24][emoji24] che faceva c"""e

È il classico Bianco Alfa pastello del modello 2016 [emoji5] non so se l’abbiano schiarito rispetto al bianco delle prime serie ma anche io ho notato che sembra leggermente diverso
 
Io con la prima serie ho su il " bianco ghiaccio " ... Che da un po sul bianco giallognolo ... ( sarà che hanno preso come riferimento un pezzo di ghiaccio sporco [emoji38][emoji38]) adesso l ho riverniciata tutta con il bianco perla della giulia qv. Che non è esagerato ma molto bello ... Ma vedo che anche la tua di serie ha un bel colore .
1528031647860.jpg
 
Io con la prima serie ho su il " bianco ghiaccio " ... Che da un po sul bianco giallognolo ... ( sarà che hanno preso come riferimento un pezzo di ghiaccio sporco [emoji38][emoji38]) adesso l ho riverniciata tutta con il bianco perla della giulia qv. Che non è esagerato ma molto bello ... Ma vedo che anche la tua di serie ha un bel colore .
Visualizza allegato 167450

Sì è bello per essere un bianco pastello [emoji5] bello il bianco della Giulia! Hai fatto bene a riverniciarla [emoji41]
A me fa impazzire il Grigio Antracite ma non l’ho trovata km0 di quel colore... C’era o nero alfa pastello o come l’ho presa
 
La cosa comoda del pastello è anche se viene via il lucido non si vede [emoji38][emoji38] la mia bimba ha perso dopo 6 anni il lucido sul anteriore È anche se era screpolato ( se andavi a cercare si vedeva ) Ma se la guardavi normale . La differenza non si notava .
Ma per grigio antracite intendi l opaco o il lucido ? L opaco è una bella bega . Perché la finitura è ruvida quindi col tempo se si strofina per pulirlo si lucida e si chiazza di lucido . In piu le macchie di calcare ecc vengono pulite solo con l isopropanolo un liquido apposito per pulire gli opachi .. insomma è una bella rottura ..
 
  • Like
Reactions: ziopalm e hopendie
La cosa comoda del pastello è anche se viene via il lucido non si vede [emoji38][emoji38] la mia bimba ha perso dopo 6 anni il lucido sul anteriore È anche se era screpolato ( se andavi a cercare si vedeva ) Ma se la guardavi normale . La differenza non si notava .
Ma per grigio antracite intendi l opaco o il lucido ? L opaco è una bella bega . Perché la finitura è ruvida quindi col tempo se si strofina per pulirlo si lucida e si chiazza di lucido . In piu le macchie di calcare ecc vengono pulite solo con l isopropanolo un liquido apposito per pulire gli opachi .. insomma è una bella rottura ..

Intendevo il lucido [emoji6] l’opaco è meraviglioso ma appunto troppo una menata da mantenere, soprattutto per chi come me non ha un box o un ricovero coperto dove parcheggiarla... Mi devo accontentare del mio cortile [emoji28]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Povera la bimba .. tenerla fuori uccide la vernice .. Anche io la devo lasciare fuori e con gli anni si vede sta cosa ... magari fai un trattamento nanotech funziona da dio .. Anche sui vetri ( quello apposito) .
ero scettico quando me lo hanno proposto invece è impressionante . Praticamente non accendi i tergi . È in più quando li fai andare una spazzolata e torna asciutto . Adesso mi hanno dato quello per la vernice e lo devo provare .
 
Spero non sia un cortile con i sassi e la ghiaia .. se no sento già le bestemmie del impolverata tutte le volte che entri a parcheggiare tappetini sporchi .. polvere sul cruscotto .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io con la prima serie ho su il " bianco ghiaccio " ... Che da un po sul bianco giallognolo ... ( sarà che hanno preso come riferimento un pezzo di ghiaccio sporco [emoji38][emoji38])
il ghiaccio non è cristallino
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico