Alfa Romeo MiTo M.y. 2016 - 1.3 JTDm2 95cv - MyMiTo - Biancospino - 2017 - AL

il ghiaccio non è cristallino
Se poi prendi il ghiaccio del Monviso ....
ci sono arrivate anche le radiazioni di Chernobyl più tutto lo smog del Torinese ,
è un grigio tendente al marroncino :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Si ma nemmeno giallo .. a meno non sei in Emilia Romagna dove l acqua dai rubinetti scende gialla XD e ha una concentrazione di minerali che se bevi dal rubinetto sembra che ti sei mangiato la peperonata di Aldo alle 5 del mattino
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Ciao a tutti, mi chiamo Dalila e vengo dalla provincia di Alessandria.
Ho comprato la mia MiTo nel Settembre del 2017 come Km0.
Pur essendo un allestimento MyMiTo mi è stata venduta con estrattore sportivo, pinze rosse, vetri oscurati privacy, trio di volante, cambio e freno a mano in pelle, fendinebbia, calotte specchietti cromo satinate, UConnect 5", sedile posteriore sdoppiato 40/60, cerchi in lega da 16".

Ho già cambiato la maniglia del portellone del bagagliaio con una in pelle bianca, cambiato l'aletta parasole sx con una originale munita di specchietto, le luci della plafoniera sostituite con dei led.
Inoltre ho aggiunto l'adesivo del logo Alfa sul tetto, due biscioni più piccoli sotte le frecce laterali e la scritta AlfaRomeo sull'interno del portellone.

In programma prossimamente ci sarà la sostituzione del terminale di scarico, che al momento non è cromato, la pedaliera sportiva, e l'aggiunta di un treno di cerchi estivi da 17" o da 18".

Come ultima cosa, ma non meno importante, il mio fidanzato, il quale mi ha trasmesso la malattia dell'Alfa, ha una MiTo QV Blu Tornado del 2016 (una delle ultime MiTo QV prima del restyling) e ha in programma di iscriversi anche lui sul forum.
Entrambi siamo anche iscritti al Forum "Alfa MiTo Club" e potete trovarci anche su Instagram (il mio account è @hopendie).

Detto questo posto qualche foto della mia bambina, accompagnata da sua sorella. :D

A presto con novità, ciao a tutti!


Ciao
complimenti per le Vs Alfa mito, volevo chiederti come hai fatto a cambiare l'aletta parasole o dove l'hai presa perchè io ho problemi a trovarla con la targa si trova senza specchio.
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Ciao a tutti, mi chiamo Dalila e vengo dalla provincia di Alessandria.
Ho comprato la mia MiTo nel Settembre del 2017 come Km0.
Pur essendo un allestimento MyMiTo mi è stata venduta con estrattore sportivo, pinze rosse, vetri oscurati privacy, trio di volante, cambio e freno a mano in pelle, fendinebbia, calotte specchietti cromo satinate, UConnect 5", sedile posteriore sdoppiato 40/60, cerchi in lega da 16".

Ho già cambiato la maniglia del portellone del bagagliaio con una in pelle bianca, cambiato l'aletta parasole sx con una originale munita di specchietto, le luci della plafoniera sostituite con dei led.
Inoltre ho aggiunto l'adesivo del logo Alfa sul tetto, due biscioni più piccoli sotte le frecce laterali e la scritta AlfaRomeo sull'interno del portellone.

In programma prossimamente ci sarà la sostituzione del terminale di scarico, che al momento non è cromato, la pedaliera sportiva, e l'aggiunta di un treno di cerchi estivi da 17" o da 18".

Come ultima cosa, ma non meno importante, il mio fidanzato, il quale mi ha trasmesso la malattia dell'Alfa, ha una MiTo QV Blu Tornado del 2016 (una delle ultime MiTo QV prima del restyling) e ha in programma di iscriversi anche lui sul forum.
Entrambi siamo anche iscritti al Forum "Alfa MiTo Club" e potete trovarci anche su Instagram (il mio account è @hopendie).

Detto questo posto qualche foto della mia bambina, accompagnata da sua sorella. :D

A presto con novità, ciao a tutti!


Ciao
complimenti per le Vs Alfa mito, io ho un'alfa mito del 2016 blu tornado restyling, volevo chiederti come hai fatto a cambiare l'aletta parasole o dove l'hai presa perchè io ho problemi a trovarla, con la targa si trova senza specchio.
 
Ciao
complimenti per le Vs Alfa mito, io ho un'alfa mito del 2016 blu tornado restyling, volevo chiederti come hai fatto a cambiare l'aletta parasole o dove l'hai presa perchè io ho problemi a trovarla, con la targa si trova senza specchio.

Ciao, grazie :) me l'ha regalata il mio fidanzato che l'ha comprata (originale) online... Ho visto che c'è comunque su eBay :)
 
Ciao
complimenti per le Vs Alfa mito, io ho un'alfa mito del 2016 blu tornado restyling, volevo chiederti come hai fatto a cambiare l'aletta parasole o dove l'hai presa perchè io ho problemi a trovarla, con la targa si trova senza specchio.
Ciao scusa l'intromissione, l'aletta parasole la cerchi destra o sinistra? È beige? Su ebay la trovi se vuoi ti mando il link per non spoilerare non so per le regole del forum [emoji1]
 
Ciao complimenti davvero ben tenuta! Immagino che gliene dedichi del tuo tempo libero! Prossime modifiche? Cerchi da 18 e assettino? [emoji1]
 
  • Like
Reactions: hopendie
Ciao scusa l'intromissione, l'aletta parasole la cerchi destra o sinistra? È beige? Su ebay la trovi se vuoi ti mando il link per non spoilerare non so per le regole del forum [emoji1]

Ciao l'ha cerco per lato guidatore sx più che beige è grigia, cmq ho già contattato il venditore su ebay, vediamo un pò :)
 
Ciao, grazie :) me l'ha regalata il mio fidanzato che l'ha comprata (originale) online... Ho visto che c'è comunque su eBay :)

Si ho già visto su ebay ;) e che mi ha chiesto la targa per essere sicuri che può andar bene speriamo di si :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao complimenti davvero ben tenuta! Immagino che gliene dedichi del tuo tempo libero! Prossime modifiche? Cerchi da 18 e assettino? [emoji1]

Grazie [emoji41] prossime modifiche esterne saranno sicuramente dei cerchi ma 17 [emoji6] l’assetto non posso farglielo abitando in campagna [emoji28] raschierei la ghiaia della mia stradina ogni giorno...

Internamente, appena si concluderà il periodo di garanzia cambierò gli autoparlanti aggiungendo magari un bell’impianto audio, dato che persiste un problema che ho cercato di farmi risolvere in Alfa senza successo.
Ho inoltre aggiunto la pedaliera sportiva (allegata in foto), regalo di @Alex E444R [emoji7]

Terminale [emoji41]
805B4C4D-CD4E-46AE-8640-96550F4FEE18.jpg

Pedaliera [emoji173]️
E0D068AD-42C2-4067-B9F0-F11D1DF3943F.jpg
 
  • Like
Reactions: broken e ziopalm