Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

lo so che cosa vuol dire peto..... sono abruzzese si ma non male informato sugli idiomi di altre regioni..... .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.


cmq il nome è bello da quel che di dinamico..... poi è anche ecologico :lachen001: :lachen001: :lachen001: visto che il peto è metano alla fine!!!!!!!!!!!!!! :SuSu: :SuSu: :SuSu: :SuSu: :SuSu:

ve la immaginate un'auto che va a scorregge???????????? sai che ridere
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

mi sa che nessuno ha ascoltato l'intervista a baravalle ( mi pare) nella quale ha detto che il nome che sarà scelto tra quelli del sondaggio dovrà essere un nome che richiama lo sprito sportivo alfa romeo, italiano e non una sigla...
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Già che siamo in tema di nuovi progetti, posto un bell'avviso del Boss..molto in linea su ciò che penso anche io :smiley_004:

“Ho una paura: che questo gruppo dopo i buoni risultati ottenuti cominci a sedersi. Ho individuato qualche sintomo. Qua e là. Un malessere durato poco, ma che pure c’è stato. Ma a tutti dico, Attenti: a chi si siede io gli tolgo la sedia di sotto.”
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

tenerone ha detto:
Già che siamo in tema di nuovi progetti, posto un bell'avviso del Boss..molto in linea su ciò che penso anche io :smiley_004:

“Ho una paura: che questo gruppo dopo i buoni risultati ottenuti cominci a sedersi. Ho individuato qualche sintomo. Qua e là. Un malessere durato poco, ma che pure c’è stato. Ma a tutti dico, Attenti: a chi si siede io gli tolgo la sedia di sotto.”

Chi è questo? è il mio eroe personale da oggi.
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Penso si riferisca a Sergio Marchionne. .: sgrat :.
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

si tratta di sergio marchionne, la cui discussione continua qua:
QUI
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

il signor marchionne è ABRUZZESE.... come Rocco Siffredi.... come l'ideatore della VESPA.... come ahimè maurizio costanzo e alda d'eusanio..... :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: non è per decantare questa bellissima terra?????? nooooooooooooooooooooooooo :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: ABRUZZO RULEZ
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

beh Rocco è sicuramente un GRANDE personaggio di quella regione
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

sul nostro blog c'è la lista dei 12 nomi finalisti tra i quali verrà scelto quello che identificherà la piccola di casa alfa
http://www.alfajunior.it/
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Arcy79 ha detto:
sul nostro blog c'è la lista dei 12 nomi finalisti tra i quali verrà scelto quello che identificherà la piccola di casa alfa
http://www.alfajunior.it/

uno schifo... 12 nomi uno più brutto dell'altro