Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

io ribadisco che il posteriore assomiglia troppo alla bravo. spero sia personalizzabile il posteriore almeno da avere il paraurti in tinta con la carrozzeria..

concordo con tibe che giudicare da tre foto..è forse troppo prematuro..
Ma daltronde in questo periodo ci si era potuti fare un pò un 'idea su che auto sarebbe stata..
e tutti speriamo che le attese non siano tradite..

comunque io la somilianza con la bravo solo per i fari simil circolari nel posteriore non la vedo..calcola che sarà ben più corta della bravo..e credo meno tonda nel posteriore..
poi appena uscirà mi catapultero al motorvillage di mirafiori..(5min da casa).. per togliermi tutti i dubbi!!

Buongiorno a tutti...
ce una sorpresina!!!!:D.Due filmatini freschi freschi.

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=VTIrjAsiR2E[/youtube]
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=P0VkusZZ224[/youtube]

Buona visione....

Ah un'osservazione....Il muso non mi entusiasma....

- Informazione Pubblicitaria -

Bah....Continua a non convincermi, soprattutto nel frontale. E non venitemi a dire che è una segmento b, che bisogna vederla dal vivo, etc... La 147 aveva un impatto estetico (e lo ha ancora) completamente diverso e molto più diretto. Sembrava molto più... ALFA, ecco. Aggressiva, slanciata, originale... Tutte doti che non riesco a vedere in questo nuovo modello.
Chissà, col tempo ci abitueremo, però ribadisco che non mi sembra un progetto stilisticamente molto riuscito.
Poi magari sarà ben accessoriata, con motorizzazioni nuove e appetibile come prezzo, però non mi fa battere il cuore. E con Alfa -si sa- è quasi sempre una questione di cuore...!

si hai ragione... fralaltro e' sekondo me troppo "punto inside"!
il ke nn giova.
Mah... preferisko il mio Q2

Non vorrei passare per bastardo dentro...ma il frontale pseudo toyota Yaris e il posteriore misto tra la Wv Polo e il Bmw serie 1.
Ma la nostra innata qualità di dettare legge nell'estetica dove è finita!!!!!
Questa auto non incarna per niente lo spirito Alfa Romeo la sportività dove?Caxxo
Non si possono fare passi falsi...Poi spero,che i fatti mi diano torto e la nuova nata sia un successso, ma ne dubito.

Mi to dilemma ....Milano Torino ....oppure MiTologia ????
se non erro il nome è stato dato da un tedesco ?????

Si,purtroppo si.Era meglio se la chiamavano Junior.Un giudizio sull'auto?

Mi to dilemma ....Milano Torino ....oppure MiTologia ????
se non erro il nome è stato dato da un tedesco ?????
MiTo sta per Milano (patria storica dell'Alfa) e Torino (casa madre-Fiat) :fragend008:
Pensa che fantasia....!

era meglio 100 volte junior!!! Ma del resto si sa'... meglio uno qualsiasi di noi... al posto di uno di "quei" dirigenti. Prenderebbero d certo decisioni + giuste.

X