Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

...mi piace...ma per giudicarla voglio provarla...anche se sono fermamente convinto che sarà una Grande Punto rivisitata...speriamo mi sbagli...
Non ti sbagli Tranquillo!
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

io spero vivamente che non sia così...
spero che la condivisione del telaio non vada ad inficiare le prestazioni dell'ultima nata...

speriamo bene...ai posteri l'ardua sentenza...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Veramente ottimo scoop:)
Mi sembra che per quanto riguarda l'estetica sia stato fatto un ottimo lavoro.
Mi fa piacere che la distinzione dalla GP sia evidente già in alcuni dettagli come l'attacco dello specchietto retrovisore.Speriamo che questo continui anche sotto il vestito.
Bello bello lo scarico, e i fari con cornice cromata. Il bianco a me non mi è mai piaciuto, ma De Meo non aveva detto che le Alfa andavano presentate solo rosse?
Aspettiamo con ansia di provarla.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Veramente ottimo scoop:)
Mi sembra che per quanto riguarda l'estetica sia stato fatto un ottimo lavoro.
Mi fa piacere che la distinzione dalla GP sia evidente già in alcuni dettagli come l'attacco dello specchietto retrovisore.Speriamo che questo continui anche sotto il vestito.
Bello bello lo scarico, e i fari con cornice cromata. Il bianco a me non mi è mai piaciuto, ma De Meo non aveva detto che le Alfa andavano presentate solo rosse?
Aspettiamo con ansia di provarla.


Infatti, la presentazione Ufficiale fu in rosso...questi dovrebbero essere scatti dal set pubblicitario...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

...avevo dimenticato di dirvi che la prima foto (posteriore della MiTo bianca) è in photoshop con la parte bassa del paraurti in nero...la foto ufficiale èla prima di queste che allego:
 

Allegati

  • mito_5[2].jpg
    mito_5[2].jpg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 154
  • mito_6[1].jpg
    mito_6[1].jpg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 156
  • mito_11[1].jpg
    mito_11[1].jpg
    69.9 KB · Visualizzazioni: 149
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

il posteriore propio nn mi va' giu', neanke in questa foto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

per me bisogna necessariamente vederla dal vivo...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

un piccolo appunto...
come ce l'avreste vista la maniglia stile Brera / 159 invece che questa stile GT / 147...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

mmmmm....forse sarà perchè son di parte :p ma mi piace più così che esce che spezza un pò con tutto il resto della linea...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

A me piace e non vedo l'ora di andarla a visionare e provare in conce di persona:)
 
X