Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

una sola parola.... RACCOMANDATI :aktion086:


:: Abbraccio :. beati voi...

era il giusto compenso per il lavoro svolto per il forum presidente
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Ragazzi visto che parlare della sua tenuta di strada un paragone con le ns amate che conosciamo per farci una idea precisa tipo 147/156/159...
così per sbavare un altro po
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Ragazzi la Mi.To è eccellente, la tenuta è veramente soddisfacente, l'ho intraversata alcune volte con difficoltà però, tra poco ci sarà un articolo su progetto955.it
ciao!
Beati voi che l'avete provata!:D Complimenti, v invidio!:D:rolleyes:
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

ciao ragazzi jkay ed io abbiamo passato 2 giornata intere a varano de melegari ospiti di alfaromeo a provare la MiTo
c'erano 10 vetture in diotazione 1400 cc 150 cv
Renny vi han dato le depotenziate???

han perso 5 cavalli rispetto al motore commercializzato :lol2:


in realtà è che sono invidioso come una scimmia... :aktion086:
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

in realtà a renny han dato il 1.4 aspirapolvere 78cv ma lui abituato alla GTA non si sarà accorto :lol2::lol2::lol2:
X rispondere a fabry
Come paragone di tenuta e stabilità credo che con la 159 e 156 non ci sia storia... c'è un video sul blog della MiTo che spiega la tenuta e la confronta con la 147.Non ha il sistema di sospensioni della 147 che è fantastico e hanno dovuto ovviare a questo facendo altri lavoretti che ora non ricordo(ma sul video spiega tutto).
Ha il baricentro più basso, e la carreggiata più larga,poi dalle foto ho visto che ha la barra duomi di serie.
per il resto dovrei provarla, aspetto il responso di renny e il presidente
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Renny, dopo il reportage, adesso aspettiamo le foto!
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Ragazzi è online un breve articolo con le foto delle giornate a Varano de Melegari.
Buona lettura.
Meet Mi.To Blogger Day: al volante della nuova nata in casa AlfaRomeo | Progetto955.it - Alfa Romeo Mito
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Ragazzi è online un breve articolo con le foto delle giornate a Varano de Melegari.
Buona lettura.
Meet Mi.To Blogger Day: al volante della nuova nata in casa AlfaRomeo | Progetto955.it - Alfa Romeo Mito
letto proprio ieri sera...ottimo articolo e bellissime foto...grazie capi :)
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

questo weekend vorrei andare a vederla... ma è uscita in tutti i concessionari? non ho visto nessuna pubblicità in giro! boh...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

questo weekend vorrei andare a vederla... ma è uscita in tutti i concessionari? non ho visto nessuna pubblicità in giro! boh...
si si nei concessionari si trova...chissà perchè niente pubblicità ancora :smiley_029: