Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

bellissimo articolo e foto stupende Grazie
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

si si nei concessionari si trova...chissà perchè niente pubblicità ancora :smiley_029:

semplice il perchè, la pbblicità viene lanciata una settimana prima della presentazione ufficiale al pubblico:)
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

semplice il perchè, la pbblicità viene lanciata una settimana prima della presentazione ufficiale al pubblico:)
capito...grazie Arcy ;) però strano ok la presentazione che hanno fatto era ai giornalisti però in conce si trova già quindi il tempo della presentazione al pubblico doveva essere prima secondo me...subito dopo quella fatta alla stampa...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

già il lancio della Mito è a dir poco strano e pensare che è la nuova alfa per il nuovo corso produttivo..mah
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

il lancio ufficiale della mito è previsto per settembre, fino a quel momento niente pubblicità né di marca né delle concessionarie (sono consentiti solo accenni alla vettura e senza pubblicare foto o video).

in luglio tutte le concessionarie hanno la possibilità di organizzare una serata presentazione e sono in attesa che alfa mandi una vettura da targare per farla provare, al momento quelle disponibili sono tutte esposte.

due pagine prima c'era la spiegazione del trucco...:)

tutte le concessionarie dovrebbero averne una in esposizione... perlomeno le principali
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

all'autovar di seregno c'è?
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

si, c'è... 1.4 tb 155cv distinctive rosso giulietta
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

se andassi a fare un preventivo dando dentro la 147.... si mi sa che andrò sabato mattina
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

vorresti dar demtro la 147 per la mito...?

per carità bellissima la mito..la prenderei sicuramente ma la mia 147 non la cambieri con quella..
innanzi tutto è di segmento superiore la 147..segm C e poi una questione di motore e consumi..
a diesel la mito monta il 1.6 da 120cv che mi han detto non essere la fine del mondo..
certo c'è il benzina 1.4 turbo ma un mio amico che ha la punto abarth è riuscito a speventarmi dicendomi che quando va piano fa i 10 al litro!!!

con i prezzi dei carburanti che corrono e non si fermeranno un pensiero del genere è d'obbligo!!
poi ognuno può far quel che vuole certo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Quoto, io la mia 147 per la Mi.To non la cambierei mai, a meno ke mi prendessi il Turbo, ma appunto, beve un po' troppo mi sa eheh. Poi sono scelte soggettive!