Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

oggi ho l'ho vista bianca quasi full opt. è veramente bella e credevo che bianca non mi piacesse devo ricredermi

Finalmente vista bene e devo andare un po' controcorrente con le opinioni espresse finora.
Personalmente ho trovato il frontale non del tutto coerente con il resto della linea, i fari e lo scudo Alfa sono troppo in alto, ne appesantiscono il profilo e fanno perdere aggressività.
Non si pretendeva il muso rasoterra della 8C ma probabilmente la base di partenza della GPunto non ha permesso di fare qualcosa di più filante.

Parlando dell'interno il discorso cambia, belli e comodi i sedili anche se con una seduta leggermente alta per me che sono quasi 1,90.
Plancia sportiva, sembra fatta bene e fa molta scena anche se un filino di pulizia in più nel disegno ne avrebbe aumentato la percezione di qualità

p.s.
per ora solo prova statica, pazienza.

:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Guarda che dovrebbe avere di serie l'automatico, se vuoi il manuale paghi...(potrebbe essere un controsenso ma tieni in considerazione che di manuali ne faranno ben pochi, a differenza del 147 ove la produzione era metà manuale sulle progression e metà automatico sulle distinctive).
Fransis confermi?
Mi smentisco da solo, sulla Junior il Clima manuale è a pagamento, mentre restano inalterate le altre considerazioni (pochi pezzi, costo + alto).
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

si ma secondo voi quante junior venderanno?? da chi è che prende un motore simile sotto a una macchina sportiva???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

attenzione che qui si parla di mito....
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

junior è un allestimento della mito quella con 1.4 aspirato da 78cv
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Sicuramente il prezzo è un po alto ma l'alfa stà commercialmente alzando il tiro dei suoi clienti vedi il salto da 156 a 159 però è ovvio che fermo restando tutte le innovazioni della Mito la 147 con le promozioni e cose varie è li vicino...dove anche sul 3 porte 5 persone ci stanno nella mito dietro la vedo un po difficile...cmq è indubbiamente bella e aggressiva e si fa pagare tecnicamente vale ciò che costa ma la tecnica e la vita pratica spesso non vanno a pari passo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Mi smentisco da solo, sulla Junior il Clima manuale è a pagamento, mentre restano inalterate le altre considerazioni (pochi pezzi, costo + alto).
Manu su MiTo il clima (manuale) è di serie solo su distinctive con l'automatico optional oppure compreso nel pack premium.
progression e junior (78cv) hanno opt il manuale e non disponibile l'automatico...

per quanto ci riguarda l'impatto di junior sulle vendite è inferiore al 10%, ma contate anche che è quella che si può ordinare da meno tempo

Ps il muso è alto per ottenere le 6 stelle euroNcap sulla sicurezza per i pedoni
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Ps il muso è alto per ottenere le 6 stelle euroNcap sulla sicurezza per i pedoni
Dettaglio da non sottovalutare, credo che nessun altra vettura in questo momento ottenga migliori risultati della MiTo ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Finalmente vista bene e devo andare un po' controcorrente con le opinioni espresse finora.
Personalmente ho trovato il frontale non del tutto coerente con il resto della linea, i fari e lo scudo Alfa sono troppo in alto, ne appesantiscono il profilo e fanno perdere aggressività.
Non si pretendeva il muso rasoterra della 8C ma probabilmente la base di partenza della GPunto non ha permesso di fare qualcosa di più filante.

Parlando dell'interno il discorso cambia, belli e comodi i sedili anche se con una seduta leggermente alta per me che sono quasi 1,90.
Plancia sportiva, sembra fatta bene e fa molta scena anche se un filino di pulizia in più nel disegno ne avrebbe aumentato la percezione di qualità

p.s.
per ora solo prova statica, pazienza.

:decoccio:

Devo condividere.
L'avevo già vista nelle settimane scorse girare camuffata con solo qualche pezzo di nastro nero ma ho aspettato di vedermela con calma prima di dare un giudizio (le foto non contano). Un paio di giorni fa sono andato al Motor Village e tra le altre cose ho visto anche lei. Muso troppo alto e massiccio per una macchina di quelle dimensioni (che poi garantisca sei stelle per la protezione dei pedoni è una "scusante" insufficiente per me), non mi piace neanche la colorazione dell'interno dei fari. Bello il posteriore e la fiancata. Anche gli interni ok ma veramente poco spazio dietro. Spero che abbia successo e (soprattutto) che non rubi clienti alla GP (Abarth) e Lancia Y... Alcune dotazioni sembrano veramente interessanti, spero che non sia solo marketing. Su una delle due esposte la plancia davanti al passeggero era molto rovinata (rigata), non un bel biglietto da visita.

Cmq speriamo bene.

Ciao
 
X