Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

quoto, finalmente fanno i passaruota larghi dove chi vuole si puo sbizzarrire con le gomme, e bello pure il doppio scarico,che fino alle passate generazioni bisognava aquistarlo a parte un terminale cosi'....

non credo che i 18 e i 19 siano in catalogo max 17...e' per questo che non mi piacciono...forse lo saranno sul GTA
 
non credo che i 18 e i 19 siano in catalogo max 17...e' per questo che non mi piacciono...forse lo saranno sul GTA
i cerchi originali Alfa per la MiTo arrivano sino alla misura dei 18"...forse i 19 li metteranno sotto la GTA...
 
io però sinceramente preferisco i 17 ai 18 non so se è per il disegno per le dimansioni decisamente troppo elevate...

sapete che su "autooggi"fanno la classifica delle vendite divise nei vari segmenti tipo city car, medie compatte...e la mito la mettono nelle coupè non nelle berline piccoloe come la gpunto
 
non credo che i 18 e i 19 siano in catalogo max 17...e' per questo che non mi piacciono...forse lo saranno sul GTA


io intendevo piu per la larghezza che altro,se si montano i 18 ovviamente la gomma si allarga e su molte auto si va a toccare ,a pieno carico,sui passaruota, diversamente con i passaruota allargati non ci dovrebbe essere questo rischio....
questo problema c'e' l'ho io sulla mia 156.... ciao
 
i cerchi originali Alfa per la MiTo arrivano sino alla misura dei 18"...forse i 19 li metteranno sotto la GTA...

I 18 sono quelli a tre razze?

Sul depliant ho visto che ci sono le decalcomanie che riproducono il fregio dello stemma voi che ne pensate?
 
certo i 18 sono a tre razze!!!

avevate parlato addirittura di 19" ...
non vi sembrano eccessivi..
nemmeno le porsche gli hanno di serie..

sec me già i 18" sono troppo...peccato che il disegno più bello per i cerchi l'abbiano fatto per i 18".

negli ultimi anni c'è stata una proliferazione delle grandezze dei cerchi..
la fiat coupè di 10anni fà montava i 15"
già la 147 con i suoi 17" faceva la sua bellissima figura..ma credo che la maggior parte della 147 siano in giro con i cerchi da 16".

sec me ci si è fatti un po spingere dalla moda americana tipo hummer con cerchi da 22".
dei cerchi da 18" hanno dei costi di gestione altissimi per un auto che costa 20.000 euro.
per non parlare poi dell'impatto su consumi,più grossa è la ruota maggiore è l'attrito = + carburante per far muovere l'auto.
certo il discorso estetico è pero sempre comunque importante..
ma se dovessi prenderla ci penserei davvero un bel po prima di mettere i crechi da 18".
 

Allegati

  • cerchio_18_mito.jpg
    cerchio_18_mito.jpg
    12.3 KB · Visualizzazioni: 225
Aledima hai detto le stesse cose che mi ha detto mio padre per convincermi a non mettere i 18 sulla mia futura MiTo.
Ora mettero i 17 stile 8C che sono comunque spettacolari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io i 17" in stile 8C li preferisco di gran lunga ai 18"!! primo non mi piace il disegno secondo sono veramente troppo grossi
 
Ultima modifica da un moderatore: