Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

io in giro ne ho viste due, una di un'orribile panna e una di un fantastico nero etna(avete già capito quale mi è piaciuta vero?) e non mi ha convinto molto. Il frontale non mi piace, è poco Alfa, il posteriore è bello ma rovinato dai passaruota troppo larghi, assomiglia a un panettone, solo la fiancata mi piace, è molto coupé. Per il resto ancora non mi esprimo, la meccanica sembra a posto, ma i motori sono solo quelli del lancio, aspetto un anno per vedere la gamma completa, ma per adesso non mi convince molto
 
povera Alfa.... Chissà il proprietario che non si trova più il suo nuovo gioiellino...

Ho provato il 155 cv!!!!! mamma mia che fulmine...
ciao anchio ho provato la 155cv ,ma non mi e' sembrata affatto un fulmine....
 
ciao anchio ho provato la 155cv ,ma non mi e' sembrata affatto un fulmine....
idem..
purtroppo i miei la han vista in giro panna con i cerchi a raggi , doveva essere la versione diesel e diciamo che l'impressione non è stata buonissima, mia madre che voleva prenderla perchè le piaceva ora dice che sembra un panino....
 
Oggi ho avuto il piacere di guidarla per la prima volta...ottima tenuta di strada e motore davvero fluido e potente!
 
ciao anchio ho provato la 155cv ,ma non mi e' sembrata affatto un fulmine....

dipende da come la guidi... in normal tiene la 6a a 50 all'ora senza problemi e con un filo di gas sembra un aspirato...
la metti in dynamic e la guidi con un po' di cattiveria (accelleratore pestato per bene in maniera molto rapida modello interruttore on/off per intenderci) il discorso cambia

idem..
purtroppo i miei la han vista in giro panna con i cerchi a raggi , doveva essere la versione diesel e diciamo che l'impressione non è stata buonissima, mia madre che voleva prenderla perchè le piaceva ora dice che sembra un panino....

certo un biancospino, senza pack sport, con le cornici nere e i cerchi "eleganti" sono la peggior versione possibile...
 
oggi sono ando a rivederla e devo dire che mi piace sempre di più!!!!! l unica cosa che non mi è piaciuta tanto è che la versione "normale" ha il paraurti posteriore verniciato,e quella "sport" ha la parte sotto nera. mi hanno detto che è cosi perchè sembra la parte posteriore(non ricordo il nome del particolare)delle auto sportive tipo ferrari ecc......."sembra" e basta però!!!!!!potevano fare sicuramente meglio!!!!!:mad:
 
dipende da come la guidi... in normal tiene la 6a a 50 all'ora senza problemi e con un filo di gas sembra un aspirato...
la metti in dynamic e la guidi con un po' di cattiveria (accelleratore pestato per bene in maniera molto rapida modello interruttore on/off per intenderci) il discorso cambia



certo un biancospino, senza pack sport, con le cornici nere e i cerchi "eleganti" sono la peggior versione possibile...


ciao ,ti assicuro che l'ho provata per bene eravamo da soli (io e mio frate),la manetta era su dinamic e giu col gas per le vie di torino, ma non mi ha dato quella spinta che mi aspettavo da 155cv.
la vecchia uno turbo o la punto gt ci davano la spinta secca sulla schiena (pero' con dei vuoti a basso n di giri) invece la mito ha un'accellerazione omogenea dall'inizio alla fine, caratteristica piu di un aspirato...
cio' non toglie che me ne sono letteralmente innamorato di questa splendida macchina e sono contento che mio frate a dicembre la ordina:D:D:D:D:D
vorra dire che per appagare le mie esigenze prestazionali aspettero' la versione gta...:D:D:D:D:D
 
L unica cosa che non mi e' andata giu' della mito che ha dei passaruota che x riempirli ci vuole minimo una ruota da 18" ed in oltre quello scarico doppio tondo e' ridicolo.Per il resto e' una bella macchinetta
 
Ma sono l'unico a cui piace tutto di quest'auto?
I passaruota mi sembrano fantastici e quello scarico e' spettacolare, esteticamente da proprio l'impressione dell'auto bassa e larga.
Io l'amo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma sono l'unico a cui piace tutto di quest'auto?
I passaruota mi sembrano fantastici e quello scarico e' spettacolare, esteticamente da proprio l'impressione dell'auto bassa e larga.
Io l'amo
quoto, finalmente fanno i passaruota larghi dove chi vuole si puo sbizzarrire con le gomme, e bello pure il doppio scarico,che fino alle passate generazioni bisognava aquistarlo a parte un terminale cosi'....