Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Oro Metallizzato - VA

Discussione in 'Montreal Garage' iniziata da Tambo, 20 Dicembre 2008.

1. WoW!! una Montreal!! una delle più belle coupè mai prodotte! un sogno! peccato per l'iniezione (spica) un po troppo delicata, ma per il resto... invidia a 1000!
    :decoccio::decoccio:

2. #32marcuzzo,5 Maggio 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2009
    complimenti per lo stupendo esemplare, direi che te la sei ampiamente meritata...

Sulla mia ho percorso 6000km dal 2005 anno in cui la presi, e ho fatto alcune prove che mi hanno portato ad irrigidirne lievemente la taratura delle sospensioni anteriori del 25%, e a tenere gli pneumatici a 2.3 posteriormente e 2.4 anteriormente di modo da "guarirne " lievemente il sottosterzo e migliorarne la maneggevolezza, non irrigidirei invece il posteriore che da buona GIULIONA è leggerino e ballerino...ma in fondo è il suo bello!

3. credo sia il sogno di qualunque alfista!!!

4. si puoi contarci!!...è proprio il sogno di qualunque alfista!!:)

5. I miei più sinceri complimenti, il sogno di ogni Alfista è l'auto che è in tuo posseso, esemplare di rara bellezza:D

6. bella ed impossibile, complimenti. le vecchie alfa sono un mito che non tramonterà mai.

7. non c'è dubbio, è una vera sportiva di razza

8. Io vorrei tanto trovarne una, anche da mettere a posto, ma chi c'è l'ha non la molla . E come dargli torto , è una macchina da sogno

9. Complimentoni, che mezzo dopo molti hanni fa ancora una gran figura :D, ti invidio il rombo del v8, ne ho sentite solo 2 girare ma quella sinfonia è mitica rimane nel cuore.
    Una curiosita l inizione da problemi ha modificato assetto e freni oppure e tutto originale?

10. Io ho vutto questa bella macchina in mia citta in Francia! Posso mettere una photographia qui?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Rosso - - CH Montreal Garage 1 Luglio 2010
Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Oro Metallizzato - 1971 - AN Montreal Garage 5 Giugno 2010
Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Grigio - 1974 - LT Montreal Garage 18 Aprile 2010