Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Oro Metallizzato - VA

WoW!! una Montreal!! una delle più belle coupè mai prodotte! un sogno! peccato per l'iniezione (spica) un po troppo delicata, ma per il resto... invidia a 1000!
:decoccio::decoccio:
 
complimenti per lo stupendo esemplare, direi che te la sei ampiamente meritata...

Sulla mia ho percorso 6000km dal 2005 anno in cui la presi, e ho fatto alcune prove che mi hanno portato ad irrigidirne lievemente la taratura delle sospensioni anteriori del 25%, e a tenere gli pneumatici a 2.3 posteriormente e 2.4 anteriormente di modo da "guarirne " lievemente il sottosterzo e migliorarne la maneggevolezza, non irrigidirei invece il posteriore che da buona GIULIONA è leggerino e ballerino...ma in fondo è il suo bello!
 
Ultima modifica da un moderatore:
credo sia il sogno di qualunque alfista!!!
 
si puoi contarci!!...è proprio il sogno di qualunque alfista!!:)
 
I miei più sinceri complimenti, il sogno di ogni Alfista è l'auto che è in tuo posseso, esemplare di rara bellezza:D
 
bella ed impossibile, complimenti. le vecchie alfa sono un mito che non tramonterà mai.
 
non c'è dubbio, è una vera sportiva di razza
 
Io vorrei tanto trovarne una, anche da mettere a posto, ma chi c'è l'ha non la molla . E come dargli torto , è una macchina da sogno
 
Complimentoni, che mezzo dopo molti hanni fa ancora una gran figura :D, ti invidio il rombo del v8, ne ho sentite solo 2 girare ma quella sinfonia è mitica rimane nel cuore.
Una curiosita l inizione da problemi ha modificato assetto e freni oppure e tutto originale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho vutto questa bella macchina in mia citta in Francia! Posso mettere una photographia qui?