Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Si Giò, devono togliere il motore, per poter controllare il bulbo di controllo. Il posto è inacessibile. Quando metto il contatto, sul display, viene visualizzato il livello olio, ora non appare nulla...
Comunque sono contento di come sono andate le cose...questo è solo un particolare, certo ci vuole un sacco di tempo per sistemarlo, però per la settimana prossima sarà tutto ok, ho fiducia del mio meccanico :)

dai che tra un po tornerà a cantare Adriano!

si è una scocciatura questo inconveniente finale, però dai tutto sommato per quello che era successo sembra che le cose si siano quasi sistemate del tutto. visto il danno l'attesa non è neanche lunghissima, anche se ammetto che personalmente oltre le 24 ore inizio a soffrire come un dannato in mancanza di Alfa :D:D:D

non male comunque una Spider di 3 anni con zero km.... adesso ti toccherà usarla giorno e notte :grinser005:

:decoccio:

Ciao Anogri,
sono contento che le cose si stiano risolvendo.
Buon w.e.
w.

Si Giò, devono togliere il motore, per poter controllare il bulbo di controllo. Il posto è inacessibile. Quando metto il contatto, sul display, viene visualizzato il livello olio, ora non appare nulla...
Comunque sono contento di come sono andate le cose...questo è solo un particolare, certo ci vuole un sacco di tempo per sistemarlo, però per la settimana prossima sarà tutto ok, ho fiducia del mio meccanico :)
Noooo che disdetta, ma dai Adriano ora hai una nuova Spider che aspetta solo di mangiare asfalto a volonta.

- Informazione Pubblicitaria -

sta tornando come nuova!!

Piccola "noia" però dai alla fine l'importante è che tutto torni come prima .. anche meglio :D

Giusto ragazzi, poi ho pensato bene, visto che la spider era in garage a fare niente, le ho fatto passare il polish, così domani sarà uno specchio. L'unica cosa che mi scoccia, è dover fare il rodaggio, quindi andare piano piano piano ...:mad:

eeeeeh quella si che sarà una scocciatura non indifferente .. però dai .. appena la riprendi puoi dire di aver rivissuto l'esperienza della prima volta , tra polish e motore nuovo è come se la stessi ritirando per la prima volta ehehe

dai dai Adri...ti è andata alla grande..pensa a come stavi qualche giorno fa...ora è come se stessi aspettando l'auto nuova...qualche inconveniente ci stà ma, credimi, ringrazia di essere in Svizzera che in così poco tempo ti han rimesso la macchina a nuovo...io son qui vicino ma purtroppo, come sai bene, è un altro mondo...

Ultima modifica da un moderatore:

Oggi bellissima giornata,

sono partito con questo
DSC06133.jpg

e sono tornato con questa
DSC06137.jpg

il mio meccanico me la coccola per bene,
DSC06135.jpg
in vetrina per la sua seconda giovinezza...

poi ho pensato bene di portarla deve c'è l'aria pura,
DSC06138.jpg

DSC06139.jpg

DSC06140.jpg
dopo quasi 2 settimane d'officina ;)

ho fatto subito una passeggiata, ca 200 km :eek:, e come si può vedere, giù la capotte...:eclipsee_Victoria:

Oh meno male... Il Q4 è ritornato più crudele e più spietato! Viuuuuleeeenzaaaaa :D :D :D

Sempre bella la tua bestiola, merita la vetrina ;) Auguroni per la sua seconda giovinezza .: Clap :.

X