Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ottimo Anogri, complimenti!! :D

Ultima modifica:

Complimenti per la macchina Adriano, un saluto .:blink:.

Ultima modifica da un moderatore:

Come và il Cuore Sportivo della Spider???

- Informazione Pubblicitaria -

Per venerdi dovrebbe tornare a casa, poi più in là...quando sarà tutto ok, posterò le foto dei lavori.

benissimo ... aspettiamo allora descrizione e foto :D

ciao anogri mi sono fatto un mega giro nel tuo garage ho visto tutte le foto davvero complimenti per lo spider e per la 75 bellissima anche quella.......

Grazie biscone, è vero che la spider ispira molto...

Piccolo aggiornamento dopo il fattaccio capitato, per chi non lo sapesse ancora, in autostrada.
Il motore è stato cambiato, mercoledi era pronta, però manca il segnale del livello olio, quindi....:mad:, per arrivare al bulbo di controllo, udite udite... bisogna tirare giù il motore...:mad::mad:.
Domani vado a ritirarla, mi faccio il week end e lunedi torna dal meccanico.
:decoccio:

Grazie biscone, è vero che la spider ispira molto...

Piccolo aggiornamento dopo il fattaccio capitato, per chi non lo sapesse ancora, in autostrada.
Il motore è stato cambiato, mercoledi era pronta, però manca il segnale del livello olio, quindi....:mad:, per arrivare al bulbo di controllo, udite udite... bisogna tirare giù il motore...:mad::mad:.
Domani vado a ritirarla, mi faccio il week end e lunedi torna dal meccanico.
:decoccio:
Ma dai che disdetta:mad: per non dire altro;)

cioè devono tirar giù nuovamente il motore , ma daiiii che sfortuna ... ma non ho capito ... non c'era il pezzo o se ne sono dimenticati ???

Si Giò, devono togliere il motore, per poter controllare il bulbo di controllo. Il posto è inacessibile. Quando metto il contatto, sul display, viene visualizzato il livello olio, ora non appare nulla...
Comunque sono contento di come sono andate le cose...questo è solo un particolare, certo ci vuole un sacco di tempo per sistemarlo, però per la settimana prossima sarà tutto ok, ho fiducia del mio meccanico :)

X