Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

E si i papà sono fondamenteli per mandare sulla retta via i figli :D, ricordo che a 14 anni nel piazzale chiuso della ditta di papà mi faceva guidare la sua 75 e ha 18 anni mi ha regalato la 164 2,0 che bellezza....

Ke fortuna....io l'ho sempre desiderata quando ero giovane ma non me la potevo permettere, ma ora che ho potuto non ho perso altro tempo e sono felicissimo

ah, avere una 75 come prima auto... essere educato così dal padre... beato tuo figlio^^

...e beato te, insomma, non si può tacere di fronte alla tua spider XD

E bravo Adriano, complimenti!! Tuo figlio lo cresci benone :D Non rubargliela troppo spesso la T.S. ;) Vado a vederla subito :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

E bravo Adriano, complimenti!! Tuo figlio lo cresci benone :D Non rubargliela troppo spesso la T.S. ;) Vado a vederla subito :lol2:

Hehehe, faremo soltanto uno scambio ogni tanto....e non mi pare che la cosa sia malvaggia per mio figlio, specialmente se vuole "cuccare", molto meglio la spider :grinser002:

beh si .. per il discorso "cuccare" la tua spider Anogri è perfetta ... di certo non si passa inosservati .. specialmente a tettuccio scoperto :D

We we, non sminuitemi la 75!! :mad: Si cucca anche con quella, è solo più selettiva: la Spider cucca a 360° :lol2: , la 75 cucca solo due tipologie di Gnocca... Le Alfiste e quelle che non guardano l'Auto ;)

In sostanza la Spider è per "socializzare" :liebe076: , la 75 per farsi fregare :D :D :D

Fine OT va... ;)

Grande Pitbull, sempre molto tecnico nelle spiegazioni :) "ci piace"

Lunedi porto la mia spider dal "dottore", per il tagliando dei 60'000 km.
Niente da segnalare, va alla grande :),
ne apporofitto per fare montare le gomme estive, così è pronta per la settimana prossima a Monza... spero faccia bello, così posso girare con giù la capotte, chissà che goduria ....

Lunedi porto la mia spider dal "dottore", per il tagliando dei 60'000 km.
Niente da segnalare, va alla grande :),
ne apporofitto per fare montare le gomme estive, così è pronta per la settimana prossima a Monza... spero faccia bello, così posso girare con giù la capotte, chissà che goduria ....
Bene....speriamo che inizi a fare caldo con tanto sole....:decoccio:

Mi sembra doveroso scriverlo anche qui...
Ieri a Monza è andata per il meglio, Splendida giornata. A presto spero con buone notizie :)
ciaooo

Ultima modifica da un moderatore:
X