Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

per la foto credo tu non riesca ad inserirla perchè è troppo "pesante",devi ridimensionarla tu per il garage non lo fa in automatico come per i normali allegati del forum...cmq COMPLIMENTI!!!anche per il coraggio di prenderti una spider in svizzera!!
bellissima e poi il q4 sulla neve...;)
GRANDE!

ah..di dove 6 esattamente della svizzera??paese?

ciao Miky, io sto a Castione, a pochi km da Bellinzona in Ticino. Come vedi non c'é bisogno di nessun coraggio, solo passione.:grinser002: Per la neve sono andato ad Airolo (prima del Gottardo) e la spider (con gomme invernali) me la sono goduta alla grande.
Grazie per i complimenti e le info. :decoccio:

P:S: per la foto utilizza il programma photoshop (o simile ) se cel'hai e non deve superare i 2.5Mb totali

altrimenti vai di FastStone ( FastStone Image Viewer, Screen Capture, Photo Resizer ... ) è free e molto semplice da usare, in piu ha una funzione di ridimensionamento e rinominamento ( <- penso non esista sta parola :lol2: ) massiva che è molto utile...

grazie per le info, poi vedo cosa riesco a combinare :)
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ciao Anogri!! Splendida la tua Spider, complimentoni!! Per le foto nel garage ho lo stesso problema, solo che anche dopo il ridimensionamento non me le carica... Se uno dei due risolve poi lo comunica all'altro ok?? Rinnovo i complimenti anche per "l'occhio da fotografo"... Ciaooooooo
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ciao Anogri!! Splendida la tua Spider, complimentoni!! Per le foto nel garage ho lo stesso problema, solo che anche dopo il ridimensionamento non me le carica... Se uno dei due risolve poi lo comunica all'altro ok?? Rinnovo i complimenti anche per "l'occhio da fotografo"... Ciaooooooo

Ciao Pitbull, grazie per i complimenti. Per il problema, io aspetto che tu lo risolva per primo, così e più facile :lol2: !!!
ciaooo
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Anogri eventualmente prova a mandarle a me che te le carico su io nel messaggio che creerai per le foto, il problema senz'altro e' quello della risoluzione
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ciao Pitbull, grazie per i complimenti. Per il problema, io aspetto che tu lo risolva per primo, così e più facile :lol2: !!!
ciaooo

Va che sei un bel furbacchione tu... Mi sa che fai prima se ti fai aiutare da BoRiS... Ciaoooooooooooooooooooooo
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

complimenti è bellissima!!!!:liebe020:

mamma com'è cattiva:D
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ecco una foto della belva di Anogri! :D
 

Allegati

  • clubalfa8.jpg
    clubalfa8.jpg
    153.6 KB · Visualizzazioni: 246
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ecco una foto della belva di Anogri! :D

yeeee !!! funzionaPositivebig Grazie Boris
Ma ora chi spiega a Pitbull come si fà ? Io non ho capito perchè ora funziona :mad:
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Anogri prova a caricarne su una te e vediamo se si riesce dal tuo PC! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Anogri prova a caricarne su una te e vediamo se si riesce dal tuo PC! ;)

ecco fatto ! quando pesco le foto nella discussione, funziona mentre quando le pesco nel mio pc no.
Come già spiegato de MikyBrera, le foto inserite nelle discussioni vengono automaticamente ridimensionate mentre nel garage no, quindi risultano troppo pesanti.

x Pitbull
capitoooooo ?

ciao e grazie :decoccio:
 
Ultima modifica: