Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

la prima impressione (facendo il turista) è che siano piuttosto morbide rispetto alle pzero. Nelle curve strette mi sembra che si "piegano", però e troppo presto per giudicare. Quando il battistrada andra scemando(anche il borsellino mi dice "aspetta, vai piano"), ci darò dentro, e poi vedo.
Come dice Pira, il confort é buono.

Quindi sono un pò morbide di spalla? Non lo avrei mai detto.

si, così sembra. Però ripeto, ho fatto solo il turista quindi è difficile esprimere sensazioni. Dovrei provare su dei tornanti però ora cerco di farle durare un pò. La prima impressione è quella poi si vedrà !

- Informazione Pubblicitaria -

Ho aspettato tanto per fare i complimenti ad'anogri per la sua meraviglia perchè qualcosa dentro di me diceva di aspettare e oggi ho capito il perchè: ho avuto l'onore e il piacere di scorazzare con la sua spider per la mia valle (la Val di Non in Trentino) e devo dire che oltre ad essere spettacolare nella linea è stupenda da guidare in tutto e per tutto.
La guida con il Q4 ti fa sembrare di guidare sulle rotaie e con il tetto giù si sente un saund fantastico vi giuro non sarei più sceso le strettoie dei paesi ringraziano anogri per lo spettacolare rumore del 6 cinlindri a V!!!
Complimenti per la tua spider è un portento:)

Ho aspettato tanto per fare i complimenti ad'anogri per la sua meraviglia perchè qualcosa dentro di me diceva di aspettare e oggi ho capito il perchè: ho avuto l'onore e il piacere di scorazzare con la sua spider per la mia valle (la Val di Non in Trentino) e devo dire che oltre ad essere spettacolare nella linea è stupenda da guidare in tutto e per tutto.
La guida con il Q4 ti fa sembrare di guidare sulle rotaie e con il tetto giù si sente un saund fantastico vi giuro non sarei più sceso le strettoie dei paesi ringraziano anogri per lo spettacolare rumore del 6 cinlindri a V!!!
Complimenti per la tua spider è un portento:)

Grande Andrea, grazie dei complimenti e per togliere ogni dubbio a chi non ci credesse, ho pensato bene d'immortalarvi. Tu concentratissimo e Francesca alle stelle :eclipsee_Victoria:

Allegati

• DSC05087.jpg
    DSC05087.jpg
    87 KB · Visualizzazioni: 203
  • DSC05141.jpg
    DSC05141.jpg
    98.8 KB · Visualizzazioni: 201

Che bravi, bel incontro.

HaHaHa Adriano sei un santo!! Io la mia 156 non la farei guidare manco a Schumacher!!! Devi volere proprio bene al "ragazzone" con la 159. Bravi, siete delle persone splendide.

@ Pira: Davvero non si fa più?? Il mio gommista lo fa e io mi trovo bene... Di sicuro non fa danno comunque :D

La mia spider e l'arcobaleno...

Allegati

• DSC05325.jpg
    DSC05325.jpg
    128.2 KB · Visualizzazioni: 197

Due opere d'arte in una sola immagine... Una di madre Natura e una di mamma Alfa... ;)

un vero spettacolo!!!

X