Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ma che cacchio... Io le ho pure ridimensionate ... Alla fine per la disperazione ho accettato l'offerta di Celicared e le ho passate a lui (solo che ultimamente è impegnato) io ho problemi ad infilarle nel garage extended, nelle discussioni e nel "mio" garage classico filano che è una meraviglia (vorrei anche vedere con 20 Mbits di banda... se non va scanno... Valentino Rossi!!!)
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Bellissima la Tua spider Anogri cmplimenti.


Questa macchina è stata criticata fino allo stremo e secondo mè non merita tutto questo.E' un auto da sogno e finchè non ci metti il cu.o sopra non puoi sapere che auto sia.
Io sono entusiasta della mia.
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Adriano, posta ancora qualche foto... Oltretutto sei un fotografo di prim'ordine e sai cogliere dei paesaggi fantastici! Su su, aggiorna la discussione della tua belva! :D
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ciao Roberto, per intanto non ho niente di nuovo da proporre, ma qualcosa sta bollendo in pentola. Settimana prossima penso andare a trovare Bobo nel suo Trentino e sicuramente troverò una "stupenda cornice" per la mia spider (che ho appena finito di lucidare, uno spettacolo!). Ti dirò di più ! Settimana scorsa ho trovato un gioiello e ho subito pensato a te ! Purtroppo le foto sono di pessima qualità (fatte a traverso la vetrina) e quindi aspetto la prossima occasione per farti .: sbav :..: sbav :..: sbav :. alla grande !! So che hai un'ammirazione incondizionata per lei. E del 1972, quindi una delle prime e pensa che il proprietario mi ha proposto uno scambio con la mia :eek:. Purtroppo o per fortuna, non ho più l'età per fare pazzie del genere.
Farò anche un servizio sul mondiale di 1/8 termiche che si svolgerà qui vicino dal 13 al 23 agosto. Spettacolare a chi piace.
Ciao a presto spero e saluti alle tue 2 Lady, grande e piccola.
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Grazie dei saluti, contraccambiamo con un grande abbraccio a te e alla tua Signora. Sto gia :lol2: e .: sbav :. , quindi aspetto trepidante!!
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Oggi , avendo finito per bene le gomme vado a cambiarle. Fatte ordinare la settimana scorsa PZero nero. Porto la macchina dal mio meccanico e nel frattempo vado a bermi un caffé. Al mio ritorno sorpresa :mad: ! Le gomme non sono quelle che ho ordinato !! Il meccanico di turno appena tornato dalle vecanze, visto le gomme arrivate e con la misura giusta e avendo ricevuto l'ordine di montarle, così ha fatto. Al che, chiarito lo sbaglio, e visto che delle pzero non c'é traccia, si appresta a rimontarmi le vecchie. Sul momento sembrava la soluzione migliore, poi pensadoci bene, guardando il profilo, non avendo mai provato una gomma assimetrica decido di tenermi quelle :eek:. Spero di non avere fatto una mega c.....a ! Voi che mi dite ?
Vredstein ultrac-sessanta Giugiaro desing
 

Allegati

  • DSC04899.jpg
    DSC04899.jpg
    133.3 KB · Visualizzazioni: 190
  • DSC04901.jpg
    DSC04901.jpg
    140.3 KB · Visualizzazioni: 157
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Sono delle buone gomme anche se Pirelli P Zero Nero dovrebbe essere un filo meglio. Soprattutto costano di più quindi ti dovevano dare indietro la differenza.
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

grazie Pira, ora sono più tranquillo. Per il prezzo lo so che costano meno, ci mettiamo poi d'accordo col mio meccanico. Ho un buon rapporto di fiducia e sicuramente non ci rimetto. :decoccio:
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Se non altro le Giugiaro Design fanno "pendant" con lo stile della Brera (il prototipo era Giugiaro... :D ) Asimmetriche? mmmh... Sarà una rottura al momento di girarle... Se hai la sana abitudine di girale ad incrocio, devi smontarle dai cerchi ogni volta... Come qualità non so dirti, ma non devono essere malvagie per niente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Girate a incrocio nelle gomme moderne non si fa. Si girano solo davanti con dietro. Asimmetriche sono più confortevoli nel senso meno rumorose.