Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

beh...l'R8 è un bel mostro eh..ma la spider considerando che ne costa un terzo si difende benissimo anzi...!!!più che la linea (che lateralmente soprattutto..non mi convince molto)le invidio il motore!!su quello sì che non c'è storia!!!!!
Si anche se concordo con te:D devo dire che ha una linea molto affascinante ed un motore straordinario soprattutto quello da 525 cv:eclipsee_Victoria:che poi è ovviamente italiano!!!!!!

Si anche se concordo con te:D devo dire che ha una linea molto affascinante ed un motore straordinario soprattutto quello da 525 cv:eclipsee_Victoria:che poi è ovviamente italiano!!!!!!

Giusto, però ora torniamo alla mia spider, altrimenti i moderatori ...::cop::

Giusto, però ora torniamo alla mia spider, altrimenti i moderatori ...::cop::
Infatti:D vabbè ogni tanto qualche leggera divagazione.....cmq la spider fa sempre la sua bella figura:eclipsee_Victoria: logico è un'Alfa:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

ciao e complimenti...bella bella macchina....secondo il mio personale punto di vista la Spider dell' Alfa Romeo è la migliore nel mercato (ovviamente nella categoria spider).....ottimo acquisto!!!

ciao

ciao e complimenti...bella bella macchina....secondo il mio personale punto di vista la Spider dell' Alfa Romeo è la migliore nel mercato (ovviamente nella categoria spider).....ottimo acquisto!!!

ciao

Grazie Grillo, non per niente ha preso il premio di spider dell'anno quando e stata presentata.
ps: maaaaa abbiamo qualcosa in comune noi due :confused:
:decoccio:

eh bella domanda....:rolleyes:
vabe' ma sono due auto completamente diverse....

l'unica cosa che l'audi non ha, e' il blu montecarlo!!:D

Prima di partire per Orbassano mi sono sentito un tantino piiiiccolo !!!!

DSC05394.jpg

Poi al raduno ho scoperto una nuova virtù della mia spider. Le belle ragazze ci salgono facilmente :D
DSC05492.JPG

Eheheh,dato il risultato della seconda foto,non è che me la presteresti per un giretto!?:D comunque complimentoni per la car,è stupenda!:grinser002:

ah queste portiere che si aprono facilmente :D sempre bella la tua Spider anogri...mi raccomando se devi cedere alla tentazione non andare da loro...Maserati GranTurismo S...arriva prima il sound del v8...poi si vede la macchina :grinser005:

Eheheh,dato il risultato della seconda foto,non è che me la presteresti per un giretto!?:D comunque complimentoni per la car,è stupenda!:grinser002:

Se mi dici che vuoi provarla per sentire il V6 è un conto, ma se la vuoi per "rimorchiare" non mi sembra il caso :lol2::lol2:.
Grazie per i complimenti

ah queste portiere che si aprono facilmente :D sempre bella la tua Spider anogri...mi raccomando se devi cedere alla tentazione non andare da loro...Maserati GranTurismo S...arriva prima il sound del v8...poi si vede la macchina :grinser005:

Non ti preoccupare, non c'è pericolo di tradimento, solo qualche scappatella per apprezzare ancora di più la mia spider :)

Ciaoooo

X