Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

ma come ti sei permesso a trattare così la povera spider??:D:D::cop::
ora per rimediare dovresti fare un bel giretto tirandola :)
scherzo è...non si sa mai che ti fai trovare sotto casa:D:grinser002:

per le gomme anche io ho provato le pzero e sono davvero ottime, ora sto provando le dunlop e vedremo come se la caveranno nel confronto...
:decoccio:

Adriano, Adriano... Ma come ti viene in mente? Sai come soffre poverina? La tieni a dieta... Non si fa... Per crescere sana e forte necessita di mangiare asfalto e bere benzina in buone quantità! Ti denuncio alla Lega per la Protezione delle Alfa Romeo! Adesso corri a rimediare e chiedile scusa ;)

AhAhAhAh Sei un grande :D

Tranquilli ragazzi, mi sono già fatto perdonare, anzi, oggi con la pioggia battente, mi sussurava di rallentare un'attimino perché potrebbe perdere aderenza, e invece giù e lei come sempre mi ha regalato pura .: sbav :..
ciaoooo

He he he, per essere sicuro che la mia spider non c'é l'avesse per quello che le ho fatto "subire", oggi sono andato in pista ... bellissimo, era la mia prima volta! Ancora una volta, la mia spider mi ha regalato soddisfazioni, anche se la mia guida non è delle migliori (ho molto da lavorare), mi ha perdonato più volte la mia imperizia.
Ora aspetto solo la prossima occasione

Allegati

• DC3_2391.jpg
    DC3_2391.jpg
    91.9 KB · Visualizzazioni: 188
  • DC3_2529.jpg
    DC3_2529.jpg
    105.8 KB · Visualizzazioni: 193
  • DC3_3107.jpg
    DC3_3107.jpg
    93.2 KB · Visualizzazioni: 184
  • DC3_3139.jpg
    DC3_3139.jpg
    98.9 KB · Visualizzazioni: 186
  • DC3_3189.jpg
    DC3_3189.jpg
    102.3 KB · Visualizzazioni: 258
  • DC3_3271.jpg
    DC3_3271.jpg
    112.6 KB · Visualizzazioni: 187
  • DC3_3272.jpg
    DC3_3272.jpg
    107.7 KB · Visualizzazioni: 186
  • DC3_3337.jpg
    DC3_3337.jpg
    115.8 KB · Visualizzazioni: 187

hai vissuto proprio una bella eperienza, e la tua spider ora ti ha perdonato completamente :grinser026:

:decoccio::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

He he he, per essere sicuro che la mia spider non c'é l'avesse per quello che le ho fatto "subire", oggi sono andato in pista ... bellissimo, era la mia prima volta! Ancora una volta, la mia spider mi ha regalato soddisfazioni, anche se la mia guida non è delle migliori (ho molto da lavorare), mi ha perdonato più volte la mia imperizia.
Ora aspetto solo la prossima occasione
Grande Adriano chissà come ti sei divertito.....:)

Grande Adriano chissà come ti sei divertito.....:)

vero, mi sono divertito alla grande, anche se la paura di fare qualche danno c'era. Ottima la compagnia, veramente una giornata :)

bella e complimenti per le foto raciong...!!pista dove??

bella e complimenti per le foto raciong...!!pista dove??

Varano de Melegari. Se guardi qui Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - Eventi - Trac...#
ci sono delle altre. Ciaooo

beh...in pista la spider fa la sua porca figura eh!!come ti sei trovato??io ho una paura trmenda di far la fine della 600......

aaaaah...ma dalle foto vedo che c'era anche la brera "carbonizzata" che ha preparato ferraris(e di cuim avevo postato le foto nella sezione brera opaco).
..ma che motorizzazione ha?io l'ho vista solo ferma...
ha anche l'assetto giusto(non per altro ma visto che monta i 19" so coemstarebbe la mia e di quanto si alzerebbe..)?

beh...in pista la spider fa la sua porca figura eh!!come ti sei trovato??io ho una paura trmenda di far la fine della 600......

aaaaah...ma dalle foto vedo che c'era anche la brera "carbonizzata" che ha preparato ferraris(e di cuim avevo postato le foto nella sezione brera opaco).
..ma che motorizzazione ha?io l'ho vista solo ferma...
ha anche l'assetto giusto(non per altro ma visto che monta i 19" so coemstarebbe la mia e di quanto si alzerebbe..)?

ti dirò, per la prima volta in pista, non ho certo forzato, poi la pista era bagnata e molto scivolosa, quindi la tua stessa paura mi ha fatto girare con testa ed finire i due turni senza danni. Quando ho fatto il turno con Renny copilota, e poi gli ho fatto io da passeggero con la sua GTA, ho capito quanto poco io sappia guidare veramente :smiley_001:. Malgrado questo, la giornata è stata più che positiva e non posso fare altro che consigliarti queta esperienza.
Per la Brera "carbonizzata", dovresti parlare con fransis, che ha parlato direttamente con il proprietario e fatto quelle foto. Ho sentito che ha l'assetto, ma non ti sò dire di più.

Complimenti Adri, tu e la tua Spider avrete sicuramente fatto grandi cose in pista :lol2:

X